![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| ![]()
ciao a tutti mi domandavo che differenza passa tra 2 due materiali in oggetto mi pare che il monokote sia resistente alle miscele mentre l'altro no ma nel caso dovessi acquistare un'aereo "elettrico" e avessi la possibilita' di scelta su ambedue le coperture su quale mi devo orientare per avere una qualita' migliore grazie mille !! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
ORACOVER....costa un po' di più ma resiste meglio al calore del phon o del ferro da stiro senza fare quell'alone di cottura, ha una colla migliore quindi i particolari non tendono a staccarsi a difefrenza del monokote................
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leo | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Be direi sicuramente ORACOVER,anche se un po' piu' pesante e' sicuramente migliore,lo puoi staccare e riattaccare se sbagli senza problemi,quando lo scaldi sopporta bene il calore del ferro e si tira benissimo,quando si attacca difficilmente ti si sollevano i bordi col tempo,salvo che tu non lo scaldi di nuovo col ferro.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Togliere il Monokote/Oracover | unodinoi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 14 febbraio 11 18:32 |
Monokote, Oracover.. o che altro? | wings65 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 26 settembre 08 16:31 |
monokote | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 5 | 29 maggio 08 18:51 |
Monokote | Benji | Aeromodellismo | 1 | 22 maggio 06 16:14 |
MonoKote | buldro | Aeromodellismo | 2 | 08 febbraio 03 10:36 |