22 gennaio 10, 14:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
Diciamo che l'easyglider risponde dopo 1 secondo da quando impartisci i comandi, da quanto lento, già il minimag risulterebbe già decisamente più impegnativo. Io ti consiglierei il minimag, ma se proprio ti senti più sicuro escluderei il gemini a favore dell'acromaster o meglio ancora un Tiger 40 con motore a scoppio da 6,5cc, 39 euro da lindinger, che va benissimo. Il tiger 40 l'ho trovato molto rilassante, perdona tantissimo, stallo inesistente. L'acromaster è un modello molto reattivo, preciso, impegnativo, come lo metti in posizione rimane, ma ha il vantaggio che plana in modo stupendo e ti permette di rifiattare la mente. Un altro vantaggio è che se vuoi nel futuro passare tipo l'extra 60 con scoppio da 10cc, i comportamenti sono molto e molto simili, al contrario del tiger che ha comportamenti prevedibilissimi, docili ed inserito in una traiettoria rimane dentro come in un binario. |
23 gennaio 10, 00:26 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sto piegando in due! cmq si.. meno escursioni meno reattivo.. ma se entri in crisi ed è meno reattivo non è bello XD il primo volo sarà da panico.. fallo salire in candela un po' cosi stai sicuro che se sbagli non ti schianti | |
23 gennaio 10, 14:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
|
ok forse prenderò piu avanti il gemini, ma se l' acromaster, come ha detto panterone plana bene, è possibile farlo andare più piano e quindi darebbe il tempo di ragionare un pochino, il che dovrebbe essere più facile .. |
23 gennaio 10, 19:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Oggi mi sono impegnato a fare il volo a coltello in Ionosfera, poi toglievo il motore rifiatavo venendo giù planando e riprendevo, ho fatto 4-5 voli da 3 minuti solo con questa manovra, poi adrenalizzato tornavo giù. Quando impari a volare l'acromaster il passaggio all'extra classe 60 a scoppio diventa una formalità. Come avrai pensato le manovre le provo fino ad impararle bene con l'acromaster perchè perdona tantissimo e plana lento, poi le provo con lo scoppio. | |
Bookmarks |
| |