08 giugno 04, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| S.O.S.: CARTA MODESPLAN PER RICOPRIRE ALI !!
Ciao a tutti !! per piacere chi sa darmi dove posso trovare la vecchia e cara Carta Modesplan e Tendicarta per ricoprire le ali. Purtroppo su di un'ala di un vecchio modello avevo utilizzato questa carta e chiaramente non posso utilizzare il Monokote sull'altra, del resto non mi va' di toglierla per poi mettere tutto monokote. Chi mi aiuta ?? Grazie e Saluti Stefano. |
08 giugno 04, 17:57 | #2 (permalink) Top |
User |
La carta modelspan l'avevo comprata l'anno scorso nel negozio dove mi servo e riportava il marchio della Mantua model. Per il tendicarta basta un turapori che si vende in qualunque brico, diluito con nitro. So che alcuni aggiungono un cucchiaio di olio di ricino al turapori per rendere la carta più morbida se questa ricopre superfici aperte tipo ala centinata o fusoliera a traliccio. Un turapori buono è quello della Lecherc, mi pare che si scriva così. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 giugno 04, 19:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Carta Modelspan Ciao io la carta modelspan l'ho trovato in questo negozio http://www.omnimodellismo.it/ prova a contattarli forse hanno il colore che desideri |
Bookmarks |
| |