27 novembre 05, 14:11 | #11 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao bella gente per i problemi di conversione file: sono contrario all'utilizzo di software non "regolare" anche perchè esistono molti programmi free che funzionano bene. Per convertire i file da dwg a dxf basta cercare con google dwg2dxf ed utilizzare dei cad gratuiti, oppure esistono dei visualizzatori che consentono di visualizzare e stampare i file dwg (anche con altre estensioni) sempre gratuiti. diffondere l'utilizzo di software gratuito non costa niente |
27 novembre 05, 17:29 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Fai una fusoliera a tronco di piramide da 80cm, l'ala piatta da 80Cm x 20 circa, due pezzi di depron per profondità e direzione...su, un po di fantasia!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
27 novembre 05, 21:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
EDIT: l'immagine e' tropo piccola, nemmen ocon lo zoom riesco a vederla bene e a leggere le quote! Ultima modifica di power83 : 27 novembre 05 alle ore 21:57 | |
27 novembre 05, 22:37 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 novembre 05, 12:05 | #17 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Di più non posso fare, mi dispiace
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 novembre 05, 17:05 | #18 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 23-08-2005
| Citazione:
Citazione:
Il punto e' che sono riuscito a convincerlo a costruire qualcosa, ma ha paura di iniziare subito con la balsa... Quindi gli ho detto che lo avrei aiutato nella costruzione di un deproncino. è ovvio che se mi metto li qualcosa tiro fuori, ma preferirei avere un progettino già collaudato perchè non ho molta voglia di progettare in questo periodo... Citazione:
Citazione:
Comunque GRAZIE A TUTTI, penso che vada bene il modello proposto da Cadal, cmq se avete altri suggerimenti, sono ben accetti! | ||||
28 novembre 05, 19:11 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
se spendi 75 piu 15 di accessori,facciamo 25,tanto per esagerare,ti converra sempre di piu che a comprare il gladiator a 85e piu termoretraibile e ruote | |
28 novembre 05, 19:30 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
io ho fatto un Avistar e ti posso dire che la minuteria lasciava a desiderare, ma forse me la son cercata sciegliendo un modello economico. Se cerchi un trainer in Depron c'è sembre il Magister della Multiplex che può montare anche un motore a scoppio o elettrico. Viene sui 110. dune2000 |
Bookmarks |
| |