28 dicembre 09, 13:07 | #1 (permalink) Top |
User | Forse nuovo "pilota"
Buongiorno a tutti Mi chiamo Leonardo e vi scrivo dalla provincia di Pistoia. In passato ho avuto due modelli di aerei elettrici, ma la mia avventura non è stata felice ... Visto che mi piacciono molto gli aerei adesso vorrei riprovarci con un modello a scoppio, pensavo ad un modello ala alta da cercare usato e non spendere molti soldi. Vi chiedo consigli su come muovermi sopratutto su quali modelli mi potrei basare. Grazie a tutti |
28 dicembre 09, 13:31 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se non vuoi perdere tempo e soldi contatta un campo di volo e trovati un istruttore....... ti saprà certamente consigliare un modello adatto e seguirti nei primi passi......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 dicembre 09, 15:29 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
28 dicembre 09, 23:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono ma non sono io....
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
03 gennaio 10, 20:54 | #7 (permalink) Top | |
User | Trainer Citazione:
Sinceramente per iniziare con un motore a scoppio a basso costo ti consiglio un trainer molto classico ad ala a V e alta,é molto stabile io ho iniziato con questo modello quà...é della kyosho e si chiama GP Trainer 40. | |
04 gennaio 10, 11:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie del tuo consiglio. In molti mi hanno consigliato di iniziare con ala alta, ma proprio ieri al campo di volo mi hanno detto che è meglio se inizio con uno elettrico. | |
04 gennaio 10, 12:22 | #9 (permalink) Top |
User | Esatto Esatto,io mi sono trovato benissimo con quel modello,é stabile e perdona âbbastanza.Il bello é che poi quando ai preso un pò di confidenza puoi fare anche qualche looping e tonneau!Certamente sempre rimanendo nei limiti dell'ala alta e considerando che é un trainer.
|
04 gennaio 10, 15:19 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si infatti mi hanno parlato di tutto ciò. Ora sono indeciso tra Easy Cub o Minimag | |
Bookmarks |
| |