|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: Firenze
| rinforzo ali Staggerwing Flyzone
Ciao a tutti,sono appena arrivato nel mondo dell'aereomodellismo(spero di imparare grazie a voi esperti).Ho acquistato uno Staggerwing,biplano della Flyzone a 3 canali...x iniziare mi hanno consigliato questo modello elettrico.Vi chiedo:visto che le ali sono in polistirolo,c'è una colla spray o un rivestimento per rinforzarle un pò,senza appesantirle troppo?Le vedo un pò debolucce e nn vorrei spaccare tutto quando farò il mio primo volo.Ovviamente tutti i consigli(come tenere il timone e il cabra-picchia...etc)sono ben accetti Vi ringrazio fin da ora!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! David 69 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Flyzone diablo ducted fan jet trainer | nubeardente | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 17 ottobre 09 14:45 |
Fibratura/rinforzo ali in estruso | rafpigna | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 18 settembre 06 19:13 |
ultimate, quale rinforzo per le ali??? | doctorwho | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 01 agosto 05 15:15 |
Rinforzo ali in depron | urology | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 30 marzo 05 01:24 |
Rinforzo ala | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 10 marzo 05 11:09 |