16 dicembre 09, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
| info acquisto
Salve,sono un principiante in questo campo,sono andato in campo di volo a padova e mi sono innamorato di un f35 (mi sembra),a ventola intubata,premesso che so' usare solo scafi e auto rc,ma non ho mai usato un aereo,per cominciare e' buono come modello,o lo distruggo subito?
|
16 dicembre 09, 23:38 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
17 dicembre 09, 11:04 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 dicembre 09, 13:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non tanto perchè di fatto vi è un asse in più di controllo, piuttosto perchè il controllo di un asse crea un effetto secondario negli altri due da dover così lavorare con i pollici simultaneamente. Unisci a questo, inoltre, le forse della fisica che vorrebbero il modello parcheggiato a terra e quelle meteorologiche per nulla interessate a ciò che incontrano e da qui la difficoltà/bellezza di qualcosa che può spaziare intorno a te ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
17 dicembre 09, 15:03 | #6 (permalink) Top |
|
ho provato stamattina a usarne uno con un mio amico che ha fatto da supervisore,sembrava piu' facile guardando,quindi intanto imparo con l aliante che e' facilino e poi un passo alla volta....Mi sa' che abbandono auto e scafi,troppo bello far volare un modello!!!!
|
17 dicembre 09, 15:04 | #7 (permalink) Top | |
| |
18 dicembre 09, 13:50 | #8 (permalink) Top |
|