|
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per un'idea malsana che mi è balzata in testa, vorrei convertire un piccolo modello a volo libero in un modello radiocomandato. Ecco i dati : Apert.Alare/Wing Span 55 cm Lunghezza/Length 45 cm Sup.Alare/Wing area 4,4 dmq Carico Alare/Wing loading 20 g/dmq Peso/Weight 90 g la foto è qui da qualche parte. Ho svuotato tutto il modellino , ho 2 servi hs 50 , un motore 320 e l'elica di cui non ricordo il codice (oggi ve lo posto), che batterie e regolatore ci devo mettere? Ho visto sul sito http://www.electrifly.com/miscproducts/gpmg0780.html che vendono dei kit di conversione , ma vorrei provare con quello che ho in casa. Come devo regolarmi per il baricentro?? Insomma ogni aiuto è ben accetto. P.S. Si lo so che un modello cosi piccolo è molto difficle da pilotare , ma sono stufo di schiantare modelli grossi ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Idea Malsana?? | maverc | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 17 settembre 07 21:08 |
colpo di genio o idea malsana? | Valerioraptor | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 06 settembre 07 20:41 |
Idea | PierpEolo | Razzimodellismo | 1 | 09 agosto 07 23:57 |
Idea malsana | Vince1982 | Motoscafi con Motore Elettrico | 23 | 16 maggio 07 18:12 |
Help needed dagli esperti - idea malsana... | descarado73 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 28 gennaio 07 22:37 |