![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Scollare epoxy
Salve raga mi serve un consiglio sempre che sia possibile,ho costruito un piccolo acro in balsa che ha già diversi voli ora per mia incuria e mia inettitudine durante la ricopertura in oracover dovrei ricostruire le parti mobili dell'elevatore e del direzionale siccome e qui viene il bello sono incollate alla fuso con epoxy(bastarda assai) non sò come scollarli per poter applicare i nuovi piani....vie è già successo,avete qualche idea?? A senza aprire un'altra discussione avrei un altra domanda avete o sapete se ci sono programmi per far passare i file dgw in pdf vorrei costruire il fox(aliantino acrobatico)ma in dgw non posso stampare. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Allora, l'epoxy teme una sola cosa: il calore. Se riesci a scaldare i pezzi (pistola a caldo, saldatore, fai un po' tu...) forse riesci nell'intento. Altrimenti...boh, non saprei... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi sà che l'unica possibilità sia quella data dal tagliabalsa. Recidere i piani a livello della fuso, togliere quello che rimane nella fuso ed inserire il nuovo piano, eventualmente se necessita spessorare il nuovo piano in corrispondenza della fuso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scollare gomme | hunter83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 12 novembre 08 18:42 |
Scollare Le Gomme | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 aprile 08 00:17 |
Scollare il termoaderente | SP57 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 25 settembre 07 17:05 |
scollare il coscinetto! | drgi | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 28 gennaio 07 21:01 |
scollare l'ABS | cicory | Aeromodellismo | 1 | 17 settembre 03 10:34 |