02 giugno 04, 21:17 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Venezia Murano
|
:roll: Di colla devo dirti che ne ho usata un bel pò e la "epoxi" non proprio adeguata allo scopo conosci Bison quella in doppia siringa tutta la confezione e un flaconcino di Zap a Gap ca+ 14g non ho pensato che fosse così influente nel peso finale ( Che Mer....) togliero tutti gli eventuali coli che non sarà una cosa facile. Penso che cambiero i servi e la ricevente li avanzo il possibile cambio la tiranteria di coda, ora monta un tondino di metallo di 1mm di diametro lo sostituisco con uno da 0,8mm anche per farlo scorrere più liberamente e non stressare i servi Hs-55 che sono un po debolucci no ? e sostituisco anche la copertura della fusoliera che è in compensato con una in fibra di carbonio da 0,5mm leggerissima e resistente. Pensavo di essere pronto, per fortuna ho chiesto il vostro consiglio altrimenti facevo volare un sasso. Per quanto riguarda il motore hannibal aspetto un po poi vedo se vale la pena un bel Brushless che penso sia la soluzione migliore no ? Ciao a Tutti.. |
Bookmarks |
| |