02 dicembre 09, 15:09 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
02 dicembre 09, 15:48 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| non dirmi che pensavi che io intendessi che io ho progettato quel tipo di aereo? ma dove vivi?.. ho visto quell'aereo volare, quando è atterrato l'ho osservato per bene, e poi su paint ho cercato di riprodurlo....e gli ho dato il nome jet, perchè era quello che ricordavo, altri li chiamavano tipo "funjet"... andycar cosa hai da dire? hai problemi? |
02 dicembre 09, 16:02 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu hai intenzione di far volare fin da subito quello? guarda parlo per esperienza , ti consiglio vivamente di cominciare con un altro modello, questo lo romperesti subito, e penso sia un peccato, sia per l'elettronica, sia perchè magari ti scoraggeresti..... questa sarebbe una mia risposta, e poi vi ho gia detto che se non son in grado non mi permetterò neanche di collegare batterie e motore... ragazzi erano solo dei consigli, sto cercando diavvicinarmi, e di fare un po di esperienza, sia pratica( al campo) sia teorica qui... ma a quanto pare st'aeromodellismo , come pensavo, sta diventando una cosa sempre piu d'elite...vi assicuro che in questo stesso forum ci stanno persone in altre categorie, che non mi avrebero trattato , cosi, sia nel automodellismo, sia nel navimodellismo.. per quanto mi riguarda ho chiuso, stavo cercando di entrare con i piedi di piombo e non potete dire di no, e son stato preso sin da subito in antipatia.. l'unico che mi ha capito forse è stato ginopolitino. arrivederci e grazie,,, ps: chiedo agli amministratori cortesemente di eliminire questa discussione, grazie, sarebbe brutto sia per la sezione, sia per il forum , e sia per me,, | |
02 dicembre 09, 16:18 | #24 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
02 dicembre 09, 16:37 | #25 (permalink) Top | ||
User |
Ma allora, deciditi! Prima dici: Citazione:
Citazione:
Bona lé, passo e chiudo. Ciao!...
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | ||
02 dicembre 09, 16:39 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco questo era il mio problema fondamentale, comprare una radio che mi permettesse di volare con quell'aereo, anche se vabbè poi avrei capito che era meglio cominciare con un altro aereo,, ma ripeto non siete gli unici a dirmelo!! semplicemente non volevo comprare una radi oper imparare e poi in seguito una per il jet,..................ehhh non mi avete dato neanche il tempo!! | |
02 dicembre 09, 16:49 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Dario, senti a me.. dove abiti a roma? quanti anni hai? Hai modo di andare in un campo di volo? Le risposte son semplici. senza fa tanto baccano, se vuoi rispondi. ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
02 dicembre 09, 16:51 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio scopo era quello di conoscere un po di piu il mondo dei jet,giusto per capire se era alla mia portata, e per fare ciò son partito dal radiocomando... magari da perfetto ignorante compravo una radio che ha 45 canali e poi me ne servono solo 3 per il jet, oppure cominciavo magari con un modello pincopallino che necessita di 3 canali e me poi ne serviranno 4 o 5 per il jet, o viceversa.....visto che per me una cosa importante è quella di spendere pochi soldi e al meglio!!!!! ora avete capito tutti cosa volevo dire? non cercate di leggermi nella mente o di prevedere il futuo al posto mio, cpisco i consigli ma c'è gente che non ha consigliato, ha fatto una guerra, punta rotta, balsa, depron,, 10 metri di volo....miiiiiiiiiii un film!!! | |
02 dicembre 09, 16:55 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora, visto che siamo tornati in topic, volevo solo puntualizzare una cosa su una risposta di slowflyer (non me ne volere, slow!) La funzione che cerchi, come già detto è quella degli ELEVONI, non quella V-TAIL che ti aveva erroneamente indicato in un post precedente. Infatti, mentre gli ELEVONI miscelano il cabra-picchia con gli alettoni sulle due superfici mobili, la V-TAIL serve per la coda a V, miscelando i canali del cabra-picchia e del direzionale. Solitamente, però, se una radio ha una funzione ha pure l'altra, sono entrambe miscelazioni di base molto comuni sulle radio computerizzate anche entry-level. Ciao! P.S.: Anvedi che il Ranox ti ha fatto un'offerta interessante... approfittane!!!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
02 dicembre 09, 17:02 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao io ho 20 anni, si come ho già detto da pochissimo tempo frequento un """parcovolo"" con gente che ha tanta esperienza, ovviamente appena ho chiesto info su questo modello me lo hanno sconsigliato sin da subito..ma non mi hanno attaccato come qui nel forum,, infatti poiche la gente che li vola non è che puo farmi lezioni di teoria, di elettronica, di radio, di portanza eccc..quindi per alcuni dettagli ho scritto qui sul forum, e ho cominciato con la radio,...ripeto non mi permetterò neanche di montare l'elettronica se prima non faccio esperienza!! è come se un tizio neopatentato chiede ad un pilota F1 scusa ma che funzioni ci stanno sullo sterzo della monoposto? ciò non significa che necessariamente che il tizio vuole diventare subito pilota F1, ma semplicemente quello è il suo sogno... addirittura quell'altro siccome non aveva voglia di rispondere, voleva solo diciamo alimentare l'insulto generale.. è andato a pensare che io avevo ideato, o mi ero illuso di aver ideato, quel tipo di aereo e gli avessi dato il nome!!!! poveri noi Ultima modifica di dario9 : 02 dicembre 09 alle ore 17:12 | |
Bookmarks |
| |