| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Mi presento... EnricoDG
Ciao, sono un utente del forum appassionato di modellismo. Ho iniziato tanti anni fa con un trainer a scoppio (per chi lo conosce era uno Yamamoto) con Supertigre 40. Poi per mancanza di tempo ho abbandonato e mi sono dedicato un po' all'automodellismo; ma visto che ora mi sta tornando la "voglia" di pilotare un aereo ho ripreso seguendo un po' le discussioni sul forum.... alla ricerca di informazioni ![]() Avrei anche qualche domanduzza da fare... ma una alla volta, man mano che mi chiarisco le idee ![]() Ora vorrei riprendere; non con un trainer ma con qualcosa di più complicato (qui so già che mi direte che sono pazzo )... e navigando in rete ho visto che ci sono tante marche; ma non conoscendole chiedo a voi quali tra queste sono migliori o peggiori o sono tutte equivalenti:Seagull Models Phoenix Models Mattfly (ma se non ho capito male è solo un importatore) SuperFlying Più avanti chiederò info più dettagliate su alcuni modelli che mi interessano. Intanto vi ringrazio anticipatamente |
| | |
| Bookmarks |
| |