24 novembre 09, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| Cosa ne pensate di questo???
ecco il video del mio 5° volo con il calmato 40 sport... YouTube - 5° volo calmato 40 sport faccio già tonneaux e looping... anche se non sempre vengono benissimo commentate pure |
24 novembre 09, 23:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ..
tratta bene il calmato ...!!!! La versione ala bassa è perfetto per imparere acro base ed è un modello che ti da' tranquillità in ogni situazione.... io un paio di anni fa purtroppo l'ho venduto ed anche se ora volo con i benzina, inizio a sentire un po' di nostalgia per i modelli di quel tipo e sinceramente anche dei motori glow... |
24 novembre 09, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User |
eh si, anche io ho molta nostalgia dei glow. dove sono finite quelle belle spente in volo, con scarrellata finale e rottura della monokote delle ali oltre alla fusoliera. e le bellissime botte alle dita in avviamento, la nostalgia dei modelli unti e straunti...... quanto mi mancano!!!!!!! |
25 novembre 09, 00:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
è vero,infatti per ste ragioni li ho venduti tutti... non so' perchè sta nostalgia , ma almeno un trainer da battaglia con un glow lo avrei potuto tenere... almeno per i giorni che non ho voglia o molto tempo di legare i modelli piu' grossi sul tetto della mia Clio... |
25 novembre 09, 20:35 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ti sei scordato la miscela che per prenderla serve un mutuo....... | |
26 novembre 09, 15:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non ho visto l'atterraggio.. volutamente tagliato... e non hai centrato la pista... PS la miscela me la faccio e spendo circa 2E al litro..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
26 novembre 09, 18:08 | #9 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
26 novembre 09, 18:15 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esperienze pregresse??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |