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Vecchio 31 maggio 04, 16:16   #11 (permalink)  Top
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Quindi se uso un riduttore 3.5:1 e un elica 11x7, speed 400 e pacco batterie KAN 2/3A 1050 mAh 8,4V dovrebbe andare bene ?
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Vecchio 31 maggio 04, 18:46   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di anfarol
 
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3,5:1 con 11x7 e 7 celle, potrebbe essere al limite dell'equilibrio.... non andrei oltre...
in ogni caso, il tuo biplanetto, mi sa che viene pesantuzzo. Il jedelsky, non è veloce e quindi la pesantezza potrebbe rendere il modello poco governabile. Hai una foto???

Ciao!
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Vecchio 31 maggio 04, 19:08   #13 (permalink)  Top
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aaaaa

per il momento niente foto perchè lo devo ancora assemblare, ora sto pittando i componenti appena ho finito cerco di assemblarlo e vi mando una foto.
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Vecchio 01 giugno 04, 18:51   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di il_Zott
 
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Ciao
l'altro giorno ho provato un photo one di un amico motorizzato col nuovo gws 350 ridotto 5,33:1 e mi pare con una 9/7,

tira parecchio, costa poco, è leggero e poi il riduttore è su cuscinetti, piccoli ma su cuscinetti...
credo che per il tuo modello dovrebbe andare bene, ma se vuoi esagerare allora prendi il 370 (che sarebbe il normale speed 400) però l'autonomia cala parecchio......

Ciao
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Vecchio 01 giugno 04, 23:17   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di CantZ506
 
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Dove ha comprato il GWS350?
Io ho fermo il 3DX perchè non riesco a trovare il motore e stavo pensando a qualche alternativa... non brushless.
Qualche idea?
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Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
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Vecchio 01 giugno 04, 23:57   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di anfarol
 
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Il gruppo GWS350 5,33:1, con 3 Litio è un elica abbastanza scarica (APC 9x3,75), tira oltre 400gr, va molto bene, e il consumo è in limiti raginavoli.
Purtroppo i "300", hanno vita bereve causa spazzole mooolto piccole e quando cominciano a girare forte, come nel caso accennato, aspettati 2-3 ore di vita...
Eventualmente, c'è sempre la soluzione CDROM, ottieni potenze leggermente inferiori, ma nach il peso è molto ridotto (20-30gr contro i 60 del riduttore/motore)
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Vecchio 02 giugno 04, 21:01   #17 (permalink)  Top
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aaaaaa

Ciao ragazzi vi mando le foto del biplano così potete continuare ad aiutarmi per la motorizzazione, nelle foto vedete il biplano appena assemblato, ci sono le due ali e la fusoliera con un accenno dei piani di coda, mancano gli alettoni, la parte di sopra delle fusoliera, la parte mobile dei piani di coda, il carrello e l'ordinata parafiamma dove monterò il motore. Vi ho mandato le foto anche se non è finito cosi vi potete fare un idea, appena monto il resto vi mando le altre.
Vi ricordo le caratteristiche:
apertura alare: 1 mt
Lunghezza: 70 cm
peso: all'incirca 240g (solo il modello)
profilo alare quello del volt.


P.S.: Scusate la pessima qualità fotografica ma non ho un fotocamera digitale e vi dovete accontentare del telefonino
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Motorizzazione biplano-bi2.jpg   Motorizzazione biplano-bi.jpg  
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Vecchio 02 giugno 04, 21:01   #18 (permalink)  Top
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Altra foto
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Motorizzazione biplano-bi3.jpg  
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Vecchio 02 giugno 04, 21:29   #19 (permalink)  Top
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i piani di coda sono piccoli... troppo... a meno che le parti mobili (che non vedo) avvolgano le parti fisse.
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Vecchio 02 giugno 04, 21:43   #20 (permalink)  Top
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Come puoi vedere i piani di coda mobili avvolgono quelli che sono montati sulla fusoliera, quindi dovrebbero andare bene.
Per la motorizzaione qualche idea??

Grazie
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Motorizzazione biplano-coda.jpg  
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