21 novembre 09, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2009
| Trasormazione aereo modellino
Salve , io ho un aereomodellino con i flap al timone (gira solo a destra e a sinistra) quindi vi chiedevo lo posso trasformare i aereomodellino che va anche in alto e in basso?Come fare?Devo comprare un nuovo telecomando e un servo comando?Si può fare? Aspetto notizie Carlo |
21 novembre 09, 16:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
se ho capito il tuo discorso dovresti cambiare telecomando e ricevente aumentando i canali , un servo per il cabra picchia, creare la parte mobile del cabra picchia e il gioco e fatto
__________________ |
21 novembre 09, 20:15 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
21 novembre 09, 22:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
posta qualche foto...oppure un link dove poterlo vedere!! poi ne possiamo parlare...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
21 novembre 09, 22:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009
|
Mi sa che è quello di cui parli qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-mustang.html e qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-e-i-flap.html e mi sa che per trovare un manuale (come hai richiesto nel primo topic linkato) bisognerebbe capire la marca, il produttore del modello... ma soprattutto, seriamente non ha l'elevatore? |
22 novembre 09, 08:14 | #7 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Alliev: leggiti questo: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia così almeno impari come si chiamano le varie parti di un aereo, perché non puoi pensare di volare con i flap al timone, che sembra una ricetta francese. E tra l'altro puoi imparare anche come è fatto un aereo da principianti.
|
22 novembre 09, 11:56 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |