19 novembre 09, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: Palermo
| Primo volo....stupendo!!
Ciao a tutti ragazzi volevo dirvi che l'altra sera ho collaudato il mio acromaster ed era anche la prima volta che volavo ...mi sono recato con un mio amico al piazzale Francia a Palermo gli ho fatto collaudare l'aereo (il modello vola alla grande),poi abbiamo attaccato il cavetto nelle nostre due radio per l'allievo - maestro e su in volo dopo qualche giretto ho provato il mio primo atterraggio e stranamente l'ho fatto perfetto.... subito dopo provo il decollo e di nuovo su a girare...è stata una serata molto divertente...all'inizio mi tremavano le mani ma la senzazione è stupenda... Già non vedo l'ora di andare a volare di nuovo....ciaooo |
19 novembre 09, 14:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Eccone un altro infettato dal virus modellistico..... Anche precoce il ragazzo...due voli e dopo l'atterraggio..... non è da tutti. Ottima anche la combinazione: modellista esperto, cavo doppio comando. Un consiglio: non ti far prendere dall'euforia e fai ancora un po' di allenamento con il cavo maestro allievo attaccato, per acquisire sicurezza e prontezza nei comandi.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
20 novembre 09, 10:35 | #3 (permalink) Top |
User |
che mi hai ricordato?ei momenti
__________________ WWW.TOOLTO.TV Minimag - Minifuntana - Fling - P40? T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90) |
Bookmarks |
| |