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Vecchio 18 novembre 09, 23:24   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di stefano85
 
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Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Ennò qui ci vuole la palla di vetro...... puoi provare a partire dal diametro massimo dell'elica che entra nel foro e montata quella verificare gli assorbimenti (tra l'altro ci sarebbe da cercare il datasheet di quel motore per vedere qual'è l'assorbimento massimo che sopporta) .... se l'assorbimento dovesse essere basso si potrebbe provare a montare una tri o quadri pala......
Oltre non mi azzardo ad ipotizzare

Il motore è questo Caratteristiche: ma che cambia con un quadripala??

Dimens. mm27,7 x 50Peso gr.92Voltaggio esercizio (v)7,2- 9,6RPM a vuoto17.000Assorb.Max (A/4 min.)10 Potenza Max (entrata) Watt86


stefano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 23:30   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di cecco
 
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A sensazione spannometrica (ma posso sbagliare di grosso!) con 80/90 W ci fai un po poco....... (o forse bastano e avanzano mica deve volare!!!!) ....
La quadripala dovrebbe "spingere" l'aria un pò meglio sfruttando tutta la potenza del motore anche con un diametro relativamente basso......

Di più "nin zò" veramente
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 23:33   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di stefano85
 
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Grazie lo stesso sei stato molto utile
stefano85 non è collegato   Rispondi citando
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