16 novembre 09, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: Torino
| mini mag
ciao tutti oggi ho distrutto il twin star, ha perso il segnale ed e caduto a picco, non vi dico cosa e rimasto, nulla solo l elettronica non capisco come a fatto a perdere il segnale. essendo una 2,4 ghz mi sono consolato conperando un mini mag e oggi lo completato tranne gli alettoni al posto della sua elica ho montato una 6per3 con ogiva su un motore 400 permax il tiro e molto buono secondo voi ho fatto bene grazie
|
16 novembre 09, 23:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
se le dimensioni coincidono con quelle della gunter hai fatto bene, ma io avrei speso altri 30 euro e avrei comprato il kit con motore brushless....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
17 novembre 09, 14:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
17 novembre 09, 16:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Approssimativamente a che distanza era il modello quando hai presunto di aver perso il segnale? Che apparato 2.4GHz monti? (sia RX che TX)? Avevi mai prima avuto cenni di interferenze? Ultima domanda perchè saresti il secondo della lista (anche se io credo poco anche al primo) per caso la perdita di segnale è avvenuta contestualmente alla ricezione su cell. di una telefonata ovvio a te o a chi ti era nello spazio di un paio di metri? Io sul Minimag ho un motorello cinese ka22-20 e una APC 9x6 uso una 3 celle lipo Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
17 novembre 09, 21:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: Torino
| twin star
non so se avevo vicino qualcuno con il cell so solo una cosa il modello non rispondeva piu ai comandi e dopo 3o4 minuti si e picchiato finito. la trasmittente e una jamara come la ricevente
|
17 novembre 09, 21:51 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Approssimativamente a che distanza era il modello quando hai presunto di aver perso il segnale? Che apparato 2.4GHz monti? (sia RX che TX)? Avevi mai prima avuto cenni di interferenze? Ciao Antonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
18 novembre 09, 10:29 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Abbiamo un'altra informazione presunta perdita di segnale a circa 70m Con che Modulo TX, con che ricevete, monta su quale radio? Queste informazni possoo tornare utili a chi dovendo acquistare un modulo 2.4GHz è indeciso su cosa acquistare. Un mio amico aveva acquistato un modulo corona FHSS cn tre riceventi per radio futaba qui sempre su questo forum un mio intervento http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-o-assan.html Ovvio quindi che se sapessimo con quali modui è successo potremmo avere indicazioni in più prima di decidere un nuovo acquisto Ciao P.S. Ovvio che nessuno obbliga nessuno a fornire questi dati. Radio (marca modello) Modulo TX (marca mdello) Modulo RX (modello) Poi adesso sul modello nuovo senza altre informazioi di utenti magari con gli stessi moduli e analoghi problemi, te la senti di montare stessa RX e TX?
18 novembre 09, 20:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Maurizio71 si certo Jamara non è proprio sconosciuta nel mondo del modellismo, quindi ovviamente la conosco. Ora sarebbe interessante sapere se stiamo parlando di una radio Jamara 2.4GHz con modulo intercambiabile, questo o altro o di una radio Jamara nativa a 2.4GHz Sarebbe interessante quindi se possibile sapere di quale modello stiamo parlando, non fosse altro per stare all'occhio Antonio
Bookmarks |
| |