16 novembre 09, 23:31 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
ma, io leggo tutto tranne che modelli trainer, quello che gli si avvicina di più è il primo che hai preso ma non è assolutamente adatto come primo modello... ecco perché schianti tutto
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
17 novembre 09, 12:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Beh, il combat flyer è molto lento ed adatto ad un principiante, solo ke sono proprio i miei pollici a non essere così sensibili, credo... boh... Per "volare" aspetterò comunque sabato...
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
17 novembre 09, 12:41 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andare al campo volo è indispensabile per imparare; presentati e ti spiegheranno loro come fare a imparare, a iscriverti e ad assicurarti. Coraggio, l'inferno è finito, hai preso la decisione giusta e da adesso comincia il divertimento
__________________ www.masali.com | |
17 novembre 09, 13:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Ciò che è accaduto alle batterie è evidente: non ne potevano più di prendere delle botte e si sono suicidate!!! Scherzi a parte per cominciare bene ci vuole un modello facile (trainer), grandicello (almeno 1,5m di apertura), un campo di volo e un buon istruttore in grado di seguirti anche nelle fasi di assemblaggio del modello. |
17 novembre 09, 16:35 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
un modello poco gettonato ma FAVOLOSO per imparare ( Il masali potra' confermare visto che l'ho visto per la prima volta sul suo sito) è il Terry S della graupner..... L'ho ancora in attivita come idrovolante...
__________________ ciao...Gianni |
21 novembre 09, 21:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
YUHUUU!! Allora il mio modellino ha volato...Non per molto ma ha volato, poi sono andati in corto i cavetti del motore sulla cassa rotante dello stesso e...solo grazie all'abilità del pilota è sceso senza danni strutturali... Ora l'ho dotato di nuovo motore e domani riprovo.. Ma che soddisfazione vederlo svolazzare anche se non ero io a pilotarlo. Un passino alla volta e sono certo che riuscirò. Grazie a tutti quelli che erano al campo stamattina e mi hanno aiutato!!
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
21 novembre 09, 23:15 | #19 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Oh, sì, certo. Un abilità mozzafiato! Ci mancherebbe ancora che un modellista non sapesse far atterrare un modellino elettrico a motore spento! Assolutamente sì, ne sono certissimo anch'io: un giorno al campo volo vale un mese da soli
__________________ www.masali.com | ||
22 novembre 09, 01:30 | #20 (permalink) Top |
User |
Associati a qualcuno, altrimenti ne avrai di distruzioni senza nessuna rendita!
__________________ Auto: Losi 2.0EU elettrificata, Losi 3.0E, Lc Racing 1/14 buggy, Traxxas E-Revo 1.0 Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54, tuttala 1 metro ap.al. |
Bookmarks |
| |