14 novembre 09, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Futaba 12 Fg
Quando muovo gli alettoni si sposta anche il servo del motore. Non ho miscelazioni strane. Sto diventando pazzo per trovare l'inghippo. Succede a tutti i modelli in memoria... Chi mi aiuta?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
15 novembre 09, 00:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Contatta sloper marco ha la fg12 e conosce la programmazione a mente.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 novembre 09, 10:54 | #3 (permalink) Top |
User |
Se succede a tutti i modelli in memoria non è un buon segno... Una prova che mi viene in mente è provare a settare un modello da zero in una nuova memoria (vuota) e vedere se il difetto persiste anche senza applicare nient'altro. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
17 novembre 09, 00:25 | #4 (permalink) Top |
User |
prova controllare il menu function (funzioni) sicuramente avrai programmato erroneamente lo stic J1 (in caso hai il gas a destra) sia per alettoni sia per motore.. Se fosse cosi basta che imposti j1 per gli alettoni e j2 per motore.. e la stessa cosa se hai il gas a sinistra.. Se ti funziona cosi con tutti i modelli adesso non ho la radio sotto mano ma ce proprio dentro il menu la funzione che hai attiva devi disattivarrla domani guardo la mia e ti so dire. |
17 novembre 09, 10:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Se io metto su Servo Monitor e sposto gli alettoni i livelli degli alettoni 1 e 5 vanno a fondo scala come è giusto ma solo quando vaso a sinistra il motore si alza di un pochino ma questo succede solo al minimo perchè, ovviamente, al massimo questo non succede. La rompo contro il muro?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |