14 novembre 09, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| Primo volo incredibile =)
Salve a tutti è da un pò che scrivo... e finalmente oggi al campo di volo del parco del cormor ho volato per la prima volta. Io e mio padre siamo arrivati lì alle 2 con il calmato 40 sport e abbiamo incontrato il mio istruttore... un gentilissimo ragazzo, che mi ha controllato l'aereo... dopo un srebatoio di rodaggio ha rullato verso la pista e si è lanciato a tutto gas per il collaudo... ha trimmato poco o niente e mi brillavano glì occhi a vedere il mio primo vero aereo in volo... dopo un minuto mi ha passato il radiocomando e incredibilmente andavo su e gìu come una farfalla... ero rilassato(stranamente) ed ero euforico... dopo ha atterrato lui per essere sicuro di riportare tutto a casa ma la prossima volta provo io... è... comunque e stato fantastico e non lo scorderò mai... tommy |
14 novembre 09, 18:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
15 novembre 09, 09:52 | #3 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
15 novembre 09, 10:04 | #4 (permalink) Top |
User |
la prima volta non la dimentichi... se non ci fosse l'istruttore schianti l'aereo e ti passa subito la passione!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
15 novembre 09, 10:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Saluti
Ciao Tommaso, vedo che le indicazioni che ti avevo dato sul nostro campo sono state utili visto che hai effettuato il primo volo con istruttore. Anche per me lo scorso anno il primo volo ha dato emozioni che difficilmente dimenticherò, vedrai che ti troverai bene c'è tutta gente in gamba sempre pronta ad aiutarti se sei indifficoltà, io sono stato li venerdi, con gli amici siamo rimasti al campo a parlare di modellismo fino a che ha fatto buio. Ti saluto per il momento sicuramente ci conosceremo sul campo io per notizia ho un Calmato trainer giallo e "sò de Roma" ciao
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
16 novembre 09, 17:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
|
ieri ho fatto il terzo volo e ho fatto tutto da solo con un atterraggio da manuale senza 1 rimbalzo... però con qualche consiglio dell'istruttore... ma tutto ok... adesso aspetto il prossimo week and x volare di nuovo con l'elica nuova... dato che la 12x7 di stok e troppo grande... intanto sono soddisfatto e mi alleno al simulatore... vi posterò il video del prossimo volo |
Bookmarks |
| |