11 novembre 09, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Pavia
| Mi presento ....
Non avendolo ancora fatto rimedio. Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sto in quel di Pavia. Ho cominciato a svolazzare 25 anni fa quando avevo 11 anni con quello che ai tempi era forse il piu' usato aereo scuola, il TopQuark. Mi insegno' un vecchio modellista esperto che ormai ci ha lasciati. Passai poi a un Fiesta e poi .... misi tutto in cantina fino a qualche settimana fa quando ho deciso di ricominciare con questa bellissima passione ripartendo con un CalmatoSport su cui ho montato il vecchio ST45ABC del Fiesta che giaceva in cantina da almeno 10 anni e che e' ripartito al primo colpo Ciao a tutti Daniele |
11 novembre 09, 12:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mi sa che i motori vecchi se tenuti bene sono sempre i migliori, comuque ben tornato ....hai gia fatto i primi voli con il calmato?
__________________ |
11 novembre 09, 13:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Pavia
| Citazione:
Il primo volo con relativo trimmaggio l' ho fatto fare a un esperto che non ha dovuto trimmare praticamente nulla, una tacca o due di cabra. Poi sempre col suddetto esperto a fianco mi sono fatto qualche volo ad alta quota, qualche prova di avvicinamento alla pista, e infine decollo e atterraggio. Lo scorso we al freddo, al gelo e al vento ho fatto due voli di 3 minuti, un paio di looping e tonneaux (un po' sbilenchi) e poi sono scappato al calduccio di casa. | |
11 novembre 09, 13:40 | #4 (permalink) Top |
User |
bentornato.. il virus dell'aeromodellismo una volta contratto.... non guarisce piu....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 novembre 09, 19:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Cosa, l'aeromodellismo o l'Herpes?!?
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
Bookmarks |
| |