08 novembre 09, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: Torino
| verniciatura
ciao a tutti volevo un consiglio per verniciare il twin star vanno vernici ad acqua vero, il mio twin star e il primo modello .sembra polistirolo non elapor ,ho 3 modelli in elapor e il materiale e diverso, cosa cambia la durezza del mteriale grazie a tutti escusate il disturbo.
|
09 novembre 09, 09:26 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Da quel che ho letto in giro il primissimo Twin Star era in EPS (cioè polistirolo, grigio), ma da 5 anni è in Elapor. Elapor è marchio registrato Multiplex, e dovrebbe essere un mix di EPP (polipropilene espanso) e EPS (polistirene espanso); se hai tutti Multiplex dovrebbero essere uguali, se ne hai di altre marche allora non è Elapor ma qualche altra variante. Se l'attak te lo scioglie è polistirolo, se no no. In ogni caso con gli acrilici ad acqua non fai danni. Se prendi bombolette, verifica che siano quelle da polistirolo (io ho usato le Duplicolor ad acqua). Per le decorazioni fini vanno bene gli Uniposca. |
09 novembre 09, 11:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: Torino
| verniciatura
grazie della dritta ,non ho tutti multiplex uno della rc system , uno della meritrc e uguale al easy star , un elettroveleggiatore della jamara tutti in epp materiale resistentissimo, visti i i miei aterraggi sono ancora integri. ora vernicio il twin star e appena non piove piu lo provo. e da tanto che voli
|
Bookmarks |
| |