![]() |
[2]Alternativa motore, Help Pls Posto anche qui perchè nell'altra sezione nn ho avuto molta fortuna :( Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di un motore per un sukhoi 30E. Ad un mio amico è stato regalato questo modellino, ma da specifiche del progetto è consigliato un hacker A30-10Xl che preferirebbe non comprare visti i costi, quindi siccome io non me ne intendo tantissimo ma devo ordinarlo io per lui, volevo chiedervi se poteva andare bene questo: E-Power 2826 950KV 45A Brushless Outrunner Motor Altrimenti potreste consigliarmi qualcos'altro semrpe da questo sito? Grazie Daniele |
non conosco il motore ma dalla cheda tecnica mi sa che vada bene anche questo...con 3 celle...non 4 che senò diventa un po' pesantuccio il modello... |
Alleluia qualcuno che mi risp :) Grazie, è quasi una settimana che aspetto di fare l'ordine cercando di capire se questo motore potesse essere una valida alternativa all'hacker... E di questo che ne dici/dite? E-Power BL2815 Brushless Outrunner Motor 920KV |
Qualche anima pia che risponda? Tnx |
Citazione:
|
Piu informazioni di cosi? Il modello è un sukhoi 30E ( 30E Class - Sebart.it ), che necessita di un hacker A30-10Xl Ho chiesto se questi due motori potessero essere una valida alternativa all'hacker sopra citato E-Power 2826 950KV 45A Brushless Outrunner Motor E-Power BL2815 Brushless Outrunner Motor 920KV :mumble: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002