BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   [2]Alternativa motore, Help Pls (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/151519-2-alternativa-motore-help-pls.html)

WhiteJackal 06 novembre 09 14:24

[2]Alternativa motore, Help Pls

Posto anche qui perchè nell'altra sezione nn ho avuto molta fortuna :(

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di un motore per un sukhoi 30E.
Ad un mio amico è stato regalato questo modellino, ma da specifiche del progetto è consigliato un hacker A30-10Xl che preferirebbe non comprare visti i costi, quindi siccome io non me ne intendo tantissimo ma devo ordinarlo io per lui, volevo chiedervi se poteva andare bene questo:

E-Power 2826 950KV 45A Brushless Outrunner Motor

Altrimenti potreste consigliarmi qualcos'altro semrpe da questo sito?

Grazie
Daniele

Talli Federico 06 novembre 09 23:27

non conosco il motore ma dalla cheda tecnica mi sa che vada bene anche questo...con 3 celle...non 4 che senò diventa un po' pesantuccio il modello...

WhiteJackal 07 novembre 09 00:49

Alleluia qualcuno che mi risp :)

Grazie, è quasi una settimana che aspetto di fare l'ordine cercando di capire se questo motore potesse essere una valida alternativa all'hacker...

E di questo che ne dici/dite?

E-Power BL2815 Brushless Outrunner Motor 920KV

WhiteJackal 13 novembre 09 00:32

Qualche anima pia che risponda?

Tnx

fai4602 13 novembre 09 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da WhiteJackal (Messaggio 1779385)
Posto anche qui perchè nell'altra sezione nn ho avuto molta fortuna :(

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di un motore per un sukhoi 30E.
Ad un mio amico è stato regalato questo modellino, ma da specifiche del progetto è consigliato un hacker A30-10Xl che preferirebbe non comprare visti i costi, quindi siccome io non me ne intendo tantissimo ma devo ordinarlo io per lui, volevo chiedervi se poteva andare bene questo:

Altrimenti potreste consigliarmi qualcos'altro semrpe da questo sito?

Grazie
Daniele

Non dai informazioni sufficenti per poter dire qualche cosa al riguardo : peso modello e dimensioni ti sono ignoti ?

WhiteJackal 14 novembre 09 14:29

Piu informazioni di cosi?

Il modello è un sukhoi 30E ( 30E Class - Sebart.it ), che necessita di un hacker A30-10Xl

Ho chiesto se questi due motori potessero essere una valida alternativa all'hacker sopra citato

E-Power BL2815 Brushless Outrunner Motor 920KV

:mumble:

Talli Federico 16 novembre 09 12:27

vai col primo...
qesta è la scheda dell'hacker consigliato

Hovering.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002