05 novembre 09, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: TorinoTRotino
| Primo modello
Salve, mi chiamo lorenzo e sono di Torino, io ho già 2 elicotteri ma mi volevo avvicinare agli aeri. Volevo sapere se che modello di aereo mi consigliate... Il budget eè minimo 100 max 150 ovviamente per qualcosa di già buono, poi volevo spostare il motore ecc... su un cessna che mi sto facendo in balsa! Grazie in anticipo
|
05 novembre 09, 22:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Leggi Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia poi vai in un campo di volo se non puoi dopo aver letto (e bada che verrai interrogato) chiedi e ti sarà dato.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
05 novembre 09, 23:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
devi dare un occhio in giro vedendo cosa tu hai in casa per completarlo, di solito con una centinaia di uro senza radio lo trovi, l'easy star se lo consoci e tipo un motoveleggiatore, se vuoi rimanre su un modello simile al tuo cesna prenditi un minimag
__________________ |
06 novembre 09, 16:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
beh, se hai già due elicotteri dovresti saperlo ad ogni modo ce ne sono di diversi tipi (normali mini micro nano) e diversi prezzi in base alla forza con cui possono spingere, al peso, agli ingranaggi che hanno al loro interno (plastica o metallo) ecc il consiglio è proprio di andare presso un campo volo perchè ti chiarisci le idee - fai due parole con gente che ha la tua stessa passione e che ti consiglierà per il tuo meglio (credici ma ogni modellista in più vuol dire che il nostro hobby cresce e questo ci fa felici) sicuramente impari di più in mezz'ora al campo che in 50 ore a far domande su internet... scusa se sono stato un po' diretto ma in questo hobby far da sè spesso porta a delusioni (costose) e ad abbandonare presto ciao, Marco |
Bookmarks |
| |