06 novembre 09, 12:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
|
inoltre per l'Aces High potrei usare un outrunner che ho qui a casa,pesa una 50ina di grammi e tira MOOOLTO più dello speed 400,circa 20/25A. Oppure,per poter usare le batterie del 450 e il motore avevo pensato a un SU-37 di parkjet,ingrandito all 87% con un motore solo.
__________________ Kyosho Fazer Nissan Silvia Gt-R+ Cambio 2 Marce. |
06 novembre 09, 13:31 | #12 (permalink) Top |
User |
ma perchè non ti fai un bel deproncino leggero fatto in casa, magari brutto ma che non ti costa nulla perchè spazi ridotti = danni accentuati.... l'aereo a differenza di un ely vuole più spazio a meno di non fare 3D ma se non hai mai volato con i reoplanini la cosa richiede tempo L'albyone va benissimo, o il protopiper
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
06 novembre 09, 17:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| Citazione:
comunque quoto hai ragione... | |
06 novembre 09, 18:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Guarda L'albyone se voi cominciare è l'ideale costa poco e va bene, c'è un sito dedicato dove spiegano passo passo, secondo me è la soluzione migliore poi guarda tu
__________________ W la Valchiavenna |
06 novembre 09, 23:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
|
Dite che mentre imparo a volare con l'albyone2,posso cominciare a costruire un acrobatico in balsa?sapete,per passare le giornate in montagna,quando nevica forte e non si può volare,magari posso cominciare a costruirlo. Se si,io sono affascinato dal Katana.Potete postare i piani di uno grande abbastanza da usare le batterie del 450? ciao
__________________ Kyosho Fazer Nissan Silvia Gt-R+ Cambio 2 Marce. |
08 novembre 09, 15:13 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ma tu in che materiale vorresti costruire? potrei consigliarti il protopiper che è stato il mio secondo modello con un A.A da 120cm.... è ottimo per i principianti. E' costruito in depron. Come acrobatico potresti farti l'extra in depron, trovi disegno e discussioni sul sito. Se invece vuoi costruire in balsa ho il disegno di un katana da 180cm.... ma se hai problemi di spazio.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |