10 novembre 05, 13:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 2.983
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Ti sei ricordato di accendere la TX con lo stick del gas a zero? Mi sembra che questi regolatori debbano essere "Armati", per motivi di sicurezza, prima di utilizzarli Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
10 novembre 05, 16:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
Messaggi: 410
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MER..........COLEDI' ..... !!!!!!!!!! si e' bruciata la ricevente!!!!! ho provato tutto con un altra centralina e li funziona tutto... porca vacca... devo procurarmi la centralina nuova.... vabbeh... speriamo sia solo quella... <_<
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10 novembre 05, 16:22 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
10 novembre 05, 16:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
Messaggi: 410
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ma porco cane!!! non lo so proprio!!! ho fatto tutto da manuale... forse una scarica dalle li-po... ( facile dare la colpa a loro) <_< cmq non lo so proprio... insomma... i collegamenti sono sempre gli stessi...
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13 novembre 05, 19:49 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
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ne ho comprato uno anche io e all'inizio faceva la stessa cosa... dopo andava. se hai le lipo devi mettere il ponticello nel posto delle lipo. prova a settarlo dando dal minimo pian piano a manetta e poi spegni e riaccendi. nelle futaba nn so in che canale è il motore |
15 novembre 05, 17:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
Messaggi: 410
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niente da fare Lapo... l'ho riprovato su una centralina della hi-tec e tutto funziona... non da segni di vita nemmeno senza il variatore, cioe' solo con batterie e servi... nulla... centralina ko...
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15 novembre 05, 18:32 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
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15 novembre 05, 19:55 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
hai ragione bat! tornando al regolatore, io non ho capito perchè da super nuovo non mi funzionava,pero dopo un po di pacchi di batterie diversi(non si sa mai) e di riceventi diverse ho sentito il sacro biiip!! e dopo l'ho collegato con tutte le altre batterie e riceventi che avevo provato e..tutto ok ma il perchè all'inizio non andava nn lo so.... e comunque ho provato anche a togliere proprio il ponticello e andava, poi l'ho rimesso e andava. | |
16 novembre 05, 10:54 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
Messaggi: 410
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bella storia... mi sa che prima di buttarlo definitivamente la provo e la riprovo ancora... non si sa mai... <_< senti Lapo, ieri ho provato il brushless b20 18 l con un' elica della graupner, quella con l'ogiva, e non appena il variatore fa il suo " biiip" e io muovo lo stik per accelerare il motore fa uno scatto e poi si blocca... quando invece ho tolto l'elica, il motore ha girato perfettamente.... puo' essere che il motore sforzi cosi' tanto da non girare e bloccarsi...? l'ho provato con le LI-PO 2s da 1350 e con le KAN da 2200 a 7 celle... nulla da fare.... cosa puo' essere? in fin dei conti e' sempre un brushless...
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16 novembre 05, 11:37 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Puo' dipendere dall'anticipo, dal tipo di regolatore, dalle batterie che magari si siedono nel momento in cui viene richiesta molta corrente.. oppure dal fatto che hai collegato un elica troppo grande per quel motore o per quella riduzione che hai impostato.. non e' che hai attaccato in diretta un elica troppo grande ? sulle specifiche del B20-18L dicono che al massimo puoi mettere una 5"x5". Prova anche senza ogiva magari e' metallica e aumenta il momento di inerzia. Ciao, Flyer |
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