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Vecchio 10 novembre 05, 12:45   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
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Ti sei ricordato di accendere la TX con lo stick del gas a zero?

Mi sembra che questi regolatori debbano essere "Armati", per motivi di sicurezza, prima di utilizzarli

Saluti

Andrea
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Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
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Vecchio 10 novembre 05, 15:08   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di skylyne74
 
Data registr.: 10-04-2005
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MER..........COLEDI' ..... !!!!!!!!!!
si e' bruciata la ricevente!!!!!
ho provato tutto con un altra centralina e li funziona tutto...
porca vacca... devo procurarmi la centralina nuova....
vabbeh... speriamo sia solo quella... <_<
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Vecchio 10 novembre 05, 15:22   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Pepitos
 
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Originally posted by skylyne74@10 novembre 2005, 15:08
MER..........COLEDI' ..... !!!!!!!!!!
si e' bruciata la ricevente!!!!!
ho provato tutto con un altra centralina e li funziona tutto...
porca vacca... devo procurarmi la centralina nuova....
vabbeh... speriamo sia solo quella... <_<
Poi ci spieghi come hai fatto???
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Ciao
Pepitos
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Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!!
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Vecchio 10 novembre 05, 15:34   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di skylyne74
 
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Residenza: venezia
Messaggi: 410
ma porco cane!!! non lo so proprio!!!
ho fatto tutto da manuale... forse una scarica dalle li-po... ( facile dare la colpa a loro) <_<
cmq non lo so proprio... insomma... i collegamenti sono sempre gli stessi...
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Vecchio 13 novembre 05, 18:49   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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ne ho comprato uno anche io e all'inizio faceva la stessa cosa...
dopo andava.
se hai le lipo devi mettere il ponticello nel posto delle lipo.
prova a settarlo dando dal minimo pian piano a manetta e poi spegni e riaccendi.

nelle futaba nn so in che canale è il motore
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Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
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Vecchio 15 novembre 05, 16:24   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di skylyne74
 
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Residenza: venezia
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niente da fare Lapo...
l'ho riprovato su una centralina della hi-tec e tutto funziona...
non da segni di vita nemmeno senza il variatore, cioe' solo con batterie e servi... nulla...
centralina ko...
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Vecchio 15 novembre 05, 17:32   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
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Originally posted by lapo92@13 novembre 2005, 19:49
ne ho comprato uno anche io e all'inizio faceva la stessa cosa...
dopo andava.
se hai le lipo devi mettere il ponticello nel posto delle lipo.
prova a settarlo dando dal minimo pian piano a manetta e poi spegni e riaccendi.

nelle futaba nn so in che canale è il motore
Nelle Futaba e Hitec il gas è il 3, nella Multiplex è il 4 (bello complicarsi la vita!!!)
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Vecchio 15 novembre 05, 18:55   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
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Citazione:
Originally posted by batman@15 novembre 2005, 18:32
Nelle Futaba e Hitec il gas è il 3, nella Multiplex è il 4 (bello complicarsi la vita!!!)
e nelle jr è l'1
hai ragione bat!
tornando al regolatore, io non ho capito perchè da super nuovo non mi funzionava,pero dopo un po di pacchi di batterie diversi(non si sa mai) e di riceventi diverse ho sentito il sacro biiip!! e dopo l'ho collegato con tutte le altre batterie e riceventi che avevo provato e..tutto ok
ma il perchè all'inizio non andava nn lo so....
e comunque ho provato anche a togliere proprio il ponticello e andava, poi l'ho rimesso e andava.
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Lapo A Busi
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Vecchio 16 novembre 05, 09:54   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di skylyne74
 
Data registr.: 10-04-2005
Residenza: venezia
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bella storia... mi sa che prima di buttarlo definitivamente la provo e la riprovo ancora... non si sa mai... <_<
senti Lapo, ieri ho provato il brushless b20 18 l con un' elica della graupner, quella con l'ogiva, e non appena il variatore fa il suo " biiip" e io muovo lo stik per accelerare il motore fa uno scatto e poi si blocca... quando invece ho tolto l'elica, il motore ha girato perfettamente.... puo' essere che il motore sforzi cosi' tanto da non girare e bloccarsi...?
l'ho provato con le LI-PO 2s da 1350 e con le KAN da 2200 a 7 celle... nulla da fare....
cosa puo' essere?
in fin dei conti e' sempre un brushless...
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Vecchio 16 novembre 05, 10:37   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di flyer
 
Data registr.: 18-09-2002
Residenza: Roma
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Puo' dipendere dall'anticipo, dal tipo di regolatore, dalle batterie che magari si siedono nel momento in cui viene richiesta molta corrente.. oppure dal fatto che hai collegato un elica troppo grande per quel motore o per quella riduzione che hai impostato.. non e' che hai attaccato in diretta un elica troppo grande ? sulle specifiche del B20-18L dicono che al massimo puoi mettere una 5"x5". Prova anche senza ogiva magari e' metallica e aumenta il momento di inerzia.
Ciao, Flyer
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