03 novembre 09, 14:49 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: lignano sabbiadoro
|
eccoci! no, una volta andava.. regolatore e motore, con una batteria zippy uguale a quella da 1800 nominata sopra... il tutto funzionava, fino a quando un mio amico scelse SAGGIAMENTE di caricarla con un carichino normale, di quelli che attacchi alla spina e aspetti per nimh..... da quel momento in poi nulla, la batteria è stata mssa su una volta (a mia insaputa) e poi buttata... quando mi accorsi che si era rigonfiata.... ua volta comprata la batteria nuova nulla.. per le marche eccole: tx=E Sky 0404 ppm tx=Hype Aviator 4 (nulla segnalato sul tipo di trasmissione) rx=Hype 5canali (non saprei dirvi di più) |
03 novembre 09, 14:56 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
bisognerebbe fare delle prove con altro motore per capire meglio, comunque prova a capire se lo statore del motore ha i fili anneriti da un eccesso di ampere e prova ad annusare il regolatore per capire se potrebbe essere parzialmente bruciato in questo modo avrai capito che bisogna provarle tutte ciao giagi |
13 novembre 09, 20:04 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Ciao, non ci hai più fatto sapere come si è conclusa la vicenda hai avuto modo di fare delle prove incrociate sando il tuo ESC con un altro motore, e il tuo motore con altro ESC? Le informazioni potrebero tornare utili ad atri utenti con problematiche analoghe. O se hai optato per cambiare motore, sarebbe interessante sapere cosa hai utilizzato e come ti trovi Ciao Anonio
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |