| | #11 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Outrunner e inrunner moderni sono invece motori brushless, che hanno 3 fili e richiedono un regolatore PER BRUSHLESS, che funziona in modo estremamente diverso rispetto a quelli per i motori a spazzole: sono assolutamente, definitivamente incompatibili tra loro. Per invertire il senso di rotaziopne di un motore brushless, inrunner o outrunner che sia, si scambiano tra loro due dei tre fili, due qualsiasi, non ha importanza quali.
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
In effetti il modello l'ho già tirato giù un paio di volte per colpa mia , altre due per colpa della radio ... qualche altra sono atterrato ![]() L'ho controllata con l'oscilloscopio e ho visto che ogni tanto escono cose senza senso dal mocrocontrollore che genera il segnale modulante. Quindi ho già acquistato un'altra radio un po' più decente. Il problema è che soldi da spendere ne ho molto pochi e ho stimato che l'aggiornamento mi costerebbe circa 70 Euro ma avrei alla fine tutto materiale "recuperabile" per un eventuale futuro altro modello. L'alternativa è volare così o non volare proprio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |