|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Micro per iniziare ... ma quale?
salve a tutti, dopo l'elimodellismo, mi è presa la passione per l'aeromodellismo vorrei innanzitutto qualcosa di piccolo e divertente, da poter usare in campagna senza una vera pista di decollo per questo ho pensato a dei micro modelli fra questi kyosho minium piper cub, shukoi m-26 e p-51d entrambi parkzone che ne dite, quale va bene per le mie esigenze, considerato che vorrei fare volo lento anche in piccoli spazi, ma allo stesso tempo mi piacerebbe l'acrobatico con cosa inizio, sono consigliabili questi micromodelli, oppure no? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Se vuoi volare in una stanza ti consiglio il vapor, malgrado quello che può sembrare è piuttosto potente e molto facile da pilotare (gli altri miei aerei sono sempre finiti distrutti al primo volo). Col Vapor sono perfino riuscito a fare un looping in una stanza senza sbattere. Per quel che riguarda il Sukoy ho sentito che è molto nervoso e piuttosto difficile da pilotare, inoltre richiede una radio che consenta di utilizzare gli esponenziali (DX6 o DX7). Il P51 è appena uscito ma dai filmati non mi sembra molto diverso. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Che esperienza di volo hai con gli aeromodelli ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
migliore micro rc per iniziare | giaguaro99 | Elimodellismo Principianti | 23 | 10 novembre 09 21:08 |
Quale Aeromodello per iniziare? | rotterdam | Aeromodellismo Principianti | 12 | 12 giugno 08 12:21 |
Quale per iniziare?! | ross79 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 14 settembre 07 16:43 |
Quale radiocomando per iniziare? | Horus1969 | Radiocomandi | 22 | 23 agosto 06 15:02 |
quale veleggiatore per iniziare???? | doctorwho | Aeromodellismo Principianti | 5 | 28 settembre 04 19:44 |