03 novembre 05, 23:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
Per evitare quel tipo di rottura : alla capottina va fatto un giro di nastro per elettricisti con la fusoliera (quando l'easy cade essa non staccandosi contribuisce ad attutire il colpo). Dai un occhio per avere un idea di come rinforzarlo e modificarlo nell' altra sezione del sito: ''Fotografie e riprese Aeree''---''Easy cargo corazzato'' Ovvio che non devi farlo in quel modo ! (però la modifica al direzionale te la consiglio) Ciao!
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
03 novembre 05, 23:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Il volgarissimo attak. Anche senza balsa e stai tranquillo che in quel punto non si rompe piú.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
04 novembre 05, 01:04 | #14 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Il ciano per espanso lo trovi nei negozi di modellismo. In più, se non hai la fibra di vetro, puoi usare un pezzo di calza di nylon (quelle delle donne) incollandolo con della bicomponete epossidica diluita con alcool (falla diventare abbastanza liquida e spennellacela sopra. E' il sistema più economico e leggero. Ciao! P.S. Se è polistirolo, l'attak se lo squaglia e devi usarte quello per espanso, se è EPP va bene l'attak.
|
04 novembre 05, 10:14 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
La ciano e l'epoxy in questo caso sono troppo "rigide" come colle... Perchè vi ostinate? La migliore cosa sono le poliuretaniche, non ce credevo pure io, ma quando l'ho provata....fenomenale!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 novembre 05, 14:01 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ma non è fatto di elapor ? materiale tipo l'epp che regge anche al normale ciano ?? poi al posto degli stecchini metti dei pezzetti di uguale misura ma di carbonio da 2mm.. e quando ti si rompre più... in quel punto ciaooooooooo |
04 novembre 05, 20:47 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
|
allora ho fatto cosi: ho incollato i due tronconi con ciano acrilica ho conficcato 4 stecchini in diagonale sulla frattura con balsa da 2 mm ho fatto un longherone internamente sempre incollandolo poi ho fatto dei longheroncini sempre in balsa esternamente da 1 mm appena posso mando le foto della riparazione. IL motivo dei longheroni è perchè giungendo le due parti la giunzione non era perfetta. ragazzi che crocca. |
Bookmarks |
| |