29 settembre 09, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| consiglio aereo nuovo
salve a tt... intanto volevo complimentarmi per la completezza del forum...io sono un bravo pilota di aerei rc ho imparato bene con quello di un mio amico che era dismesso... lo ho messo apposto e adesso vola che è una meraviglia... era un aereo 3D outdor e quindi di acrobazie ne ho fatte tante.... Ma andiamo al sodo... vorrei comprarmene uno tt mio x nn avere l'ansia di rompere qualcosa... ho provato ad orientarmi ma sono rimasto veramente allibito dalla quantita di modelli da scegliere... vorrei un consiglio su un aereo elettrico nuovo che in tutto possa costare nn + di 200(compreso radiocomando e elettronica)... grazie mille e arrivederci tommaso |
29 settembre 09, 18:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Carina .. posso rivendermela? 200 compreso di radio ed apparato eletrico sul modello .. ma se 200 è il costo da nuovo di un trasmettitore medio .. Mi sa che non ci siamo! Puoi prendere Tx ed Rx usati e risparmiare ma se vuoi il modello nuovo vai cmq. fuori e di molto .. Neanche con l'acromaster della Multiplex che è un modello in elapor .. guarda il costo degli accessori possibili : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it .
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
29 settembre 09, 19:48 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai un caricabatterie LIPO? Se vuoi farti una idea, sbircia il sito che ti ho passato e se fai attenzione sotto a qualsiasi modello ti riporta i possibili accessori da cui puoi vederne il prezzo .. e fare la somma .. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
29 settembre 09, 20:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| Citazione:
se mi puoi fare l'elenco dei pezzi da comprare bn sennò mi arrangio | |
29 settembre 09, 20:19 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come faccio a sapere quale modello ti garba? Elapor, legno, fibra, ACRO, 3D, GLIDER ..
29 settembre 09, 22:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Brescia(BS)/Riolunato(MO)
| Citazione:
Tornando in tema ha ragione Longflyer.. se non sappiamo cosa vuoi non riusciamo nemmeno a consigliarti.. perche' tramite il tuo amico che ti ha prestato l'aereo non vai in un campo volo vicino a te, parli con qualcuno e ti chiarisci un po' le idee?? Sapranno consigliarti al meglio...Ciauz!
__________________ SilverSurfer | |
Bookmarks |
| |