02 novembre 05, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao, ho acquistato il modello in oggetto completo di motore, sono proprio alle prime armi con gli aeromodelli, so che al 90% è assemblato, c'è da incollare le due semiali, montare servi e ricevente e motore. Chiedo il vostro consiglio sul tipo di servi da acquistare su tipo e marca di colla da preferire. Un'ultima cosa, una volta che ho preparato le due semiali e distribuito il collante come tengo ferme le due parti per un più efficace incollaggio? Grazie a tutti |
02 novembre 05, 16:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Ciao, non prenderla come una critica, ma per iniziare quel modello mi sembra un pò troppo "nervosetto".... In bocca al lupo!! Comunque, anch'io sono un neofita ed ho acquistato il kyosho calmato .40 ad ala alta. Per assemblarlo ho usato una normalissima colla epossidica bicomponente 30 minuti (quella che vendono da jonathan) e per quanto riguarda i servi ho usato 4 hitec hs-322D. Ciao
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
24 luglio 07, 14:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 luglio 07, 14:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
anche io ho il calmato sport(colore blu)con suptigre45.Per le ali ho usato epoxy 5m tenendo le ali in mano(ho stretto anche fascetta intorno ai rinvii degli alettoni per aiutarmi).Per i servi io utilizzo di buona qualità per il picchia/cabra e alettoni,e media qualità per gas e direzionale.vedrai che ti diverti con quel modello-peccato solo che non "tiene" bene il volo a coltello.ciao buon volo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |