30 ottobre 09, 23:44 | #81 (permalink) Top |
User |
aeroscuola! lista dei partecipanti 1) Izzy7 2) Mauri6 3) corj63 (voglio Mauri6 come vicino di banco) 4) icaro ( non lo sa ...ma c'è anche lui) 5) italomendocino -radio SPEKTRUM DX6I mode1- 6) luca.nuvole 7) QuietStorm 8)Mugneto 9) Lor3nz piu altri 6 utenti delweb. lista di chi si offre per seguire chi ne ha bisogno 1) Gattodistrada (piloto mode1 e mode 2) 2) BBC25185 (piloto solo mode 1) 3) ----------- corj63 esperto in aliantismo spiritico.. 4) laureando in aerodinamica che farà da istruttore per l'aerodinamica basica 5) 1 socio del campo di volo tratterà motori a scoppio, elettrici ed elettronica piu altri 5 persone del web senza mai dimenticare che tutti, possiamo imparare qualcosa, da tutti.. Partecipanti aerodimentoso Cimento chi non riesce a dessere fisicamente presente al raduno e' pregato di cancellare il proprio nominativo..
che ne dite proseguo??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
04 novembre 09, 18:05 | #82 (permalink) Top |
User |
Io avrei trovato un modo per venire lassù...treno! Con 20 euro andata e ritorno me la dovrei cavare...5 ore di viaggio in tutto ma credo che ne valga la pena! Sono davvero alle prime armi e sono in Mode 2 (con giorni e giorni di simulatore) Posso partecipare??????????? |
04 novembre 09, 18:13 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Finalmente qualcuno con lo spirito pionieristico dei primi aviatori | |
04 novembre 09, 19:59 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq più o meno verso che periodo sarà? Perchè così vedo di organizzarmi dato che devo andare a Londra per un pò. Ultima informazione per gattodistrada:ho una Futaba 7C 2.4GHz FASST | |
04 novembre 09, 20:07 | #85 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
20 euro andata e ritorno Prato-Rovigo mi paiono pochini pochini.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 novembre 09, 20:24 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io, per quella giornata, stò preparando un piccolo aereo... spero abbastanza semplice nel pilotaggio... Comunque posto le foto di quello che ho progettato fino ad adesso!!! (in parte lo ho anche costruito...) Ultima modifica di BBC25185 : 23 agosto 22 alle ore 20:31 |
04 novembre 09, 20:58 | #88 (permalink) Top |
User | 2we aprile piu o meno
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
05 novembre 09, 15:57 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che non guastano mai!! ottimo Italo Grazieeeee.. poi ce porti pure il conto ehh!!!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |