06 gennaio 10, 20:53 | #171 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Gatto, a proposito di tendicarta... sai dove posso procurarmene o farmene da solo con qualche collante di ferramenta? (mi serve nome e marca però... non mi basta dire "cellulosico"... poi mi danno le schifezze!) Citazione:
| |
06 gennaio 10, 20:59 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alcuni lo fanno con acetone e la colla uhu art mi pare tubetto verde.. non mi ricordo bene
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 gennaio 10, 12:34 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo non ho mai potuto usarle per lo scopo previsto! Ma nella vita non bisogna mai dire mai! Come socio non pagherebbe nemmeno l'iscrizione al gruppo essendo il più giovane, valli a capire sti .....! Inutile dire che quando vedo il piccolo Andrea Cervi pilotare il Pilatone di papà, l'invidia sale a 1.000.000.000
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
20 gennaio 10, 14:30 | #175 (permalink) Top |
User |
alla giornata parteciperà un laureando in aerodinamica.. che su mia richiesta ha accettato di farci un bel discosetto relativo appunto alla materia aerodinamica, senza pero' scendere troppo nei particolari e farla diventare pesante ed incomprensibile, allo scopo di semplificare un po la materia e di alleggerire il compito dell'amico, mi ha posto questo questito che giro a voi Per questa giornata tra le altre cose si è pensato di fare una discussione di aerodinamica. Ovviamente per dare un filo logico io vedrò di preparare un percorsino su cui indirizzare la discussione. Però non mi pare il caso di inventarmelo di sana pianta quindi chiedo a tutti i partecipanti di segnalare su questa discussione gli argomenti di aerodinamica che vorrebbero fossero affrontati. Io vedrò di organizzare in base a questi il percorso cercando di toccare tutti gli aspetti mirando a conciliare le esigenze di tutti. Grazie a tutti della collaborazione!! CIAO!! quindi ragazzi sotto con le proposte
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 gennaio 10, 14:41 | #176 (permalink) Top |
User |
1) Influenza aerodinamica della forma dell'ala (rettangolare, a freccia, ellissoidale) e del profilo (piano-convesso, biconvesso, ecc) Il tutto for dummies se possibile e con esempi anche di applicazioni modellistiche, io eviterei una trattazione alla Kanneworf Un appunto al gatto: postiamo queste richieste su un solo thread, altrimenti diventiamo dispersivi e rischiamo di perderci. Magari segnala sull'altra discussione di fare di qua questo tipo di commenti. edit: intendiamoci, il Kanneworf è un gran bel libro, un po' ostico però. |
20 gennaio 10, 14:43 | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 gennaio 10, 00:55 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Va Bene Il Laureato Per La Lezione ,ma Che Si Mangia,ho Letto Sul Sito Di Barbieri Che Domenica Avete Fatto Un Figurone Dalle Vostre Parti Sopratutto In Cucina ............... Pensi Che Si Possa Ripetere Anche Nelle Giornate Di Corso? P.s. Il Top Quarch è Quasi Pronto Ci Vediamo Per Il Collaudo Ciao |
21 gennaio 10, 08:31 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per ora e' previsto un servizio di panineria on-site ma non e' esclusa una messa in opera dei cucinieri..
21 gennaio 10, 20:15 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io stò iniziando a pensare che modelli portare!!! Sicuramente porto l'easyglider atrezzato FPV (ho appena finito di montare il servo per la rotazione della telecamera) Altro, stò ancora pensando!!! |
Bookmarks |
| |