24 settembre 09, 00:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao Gioppy, tra le radio che ai trovato usate di consiglierei forse più quella della mpx(magari la converti piu avanti in 2,4ghz se si può) perche la dx7 della spektrum mi sa che non abbia il programma alianti neache lei,per il modello quoto il consiglio di Longflyer riguardo all'electro junior spendi sicuramente meno che l'easy glider a paragone di nuovo |
24 settembre 09, 01:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006
| Citazione:
Per la radio in effetti anch'io sarei intenzionato a prendere quel la MPX. Per il modello la prima scelta cade sull'Easy Glider solo ed esclusivamente perchè è molto più diffuso e quindi più facile trovarlo usato. Vero è che da una prima indagine (ancora molto superficiale) il prezzi medi richiesti per un EG usato sono molto SIMILI a quelli del EJ nuovo... Vedremo! | |
24 settembre 09, 09:11 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
|
Non mi posso permettere di darti consigli perche' sono un principiante come te..! Ti posso solo consigliare di prendere una buona radio..( anche usata ) io a suo tempo ho fatto cosi!!! ( futaba ff9) e mi trovo da dio,,! E un benvenuto da parte mia...ciao |
24 settembre 09, 10:47 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto cercando proprio di coniugare la qualità della radio con l'economicità dell'usato... Vedremo quello che riesco a combinare! | |
24 settembre 09, 10:59 | #35 (permalink) Top |
| Ricapitolando...
Attualmente sare indirizzato verso questa accoppiata (tutto usato): Radio: Multiplex Cockpit SX + Ricevente Hiteck HFS-05MJ (link) Modello: Multiplex Easy Glider Electric (link) Cosa dite? Procedo? Un dubbio atroce: se comprassi il modello così com'è con i servi già installati e la radio+ricevente, è garantico che i servi fuzionino con quella ricevente?? Insomma, è tutto sicuramente compatibile? Scusate l'estrema ignoranza... |
24 settembre 09, 11:34 | #36 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Si ormai servi e riceventi sono standardizzati (spinette e segnale) per cui sono tutti compatibili (lo stesso non si puo dire con assoluta certezza tra trasmittenti e riceventi per cui è sempre opportuno chiedere e fare le prove di portata). Mi pare che nel mercatino hai "pescato" bene . Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
24 settembre 09, 17:14 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
:-) | |
24 settembre 09, 20:33 | #38 (permalink) Top |
| Swallow RC System
Cosa ne pensate di questo modello? Mi sembra che le caratteristiche siano simili a quelle dei vari Easy Glider o dell'Elektro Junior e viene venduto compreso di motorizzazione, servi, batterie, caricabatterie etc... Ecco il link al sito della Safalero (link) Ok, ho capito... c'è già troppa roba nella scatola per essere una cosa seria Però c'è pure il motore brushless... |
24 settembre 09, 21:33 | #39 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Da chi la preferisci una capocciata????????? Mi vieni a confrontare Multiplex o Graupner con la Rcsystem.......... Evvero che son sempre gommoli ma c'è gommolo e gommolo e quel Easy Glider che avevi trovato sul mercatino è molto meglio dello sconosciuto Swallow...... (almeno fino a prova contraria). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
24 settembre 09, 22:33 | #40 (permalink) Top | ||
| Da quello che ha la testa meno dura... :-) Citazione:
E' cheper me, attualmente, non è che ci sia gran differenza... solo ignoranza la mia! Citazione:
Anzi, a dire la verità sembra che ci sia qualcuno che l'ho già fatto (link) Sembra che sia commercializzato con diversi marchi... e non ne parlano nemmeno male! Ok, ok... vado a mettermi il casco! | ||
Bookmarks |
| |