17 settembre 09, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: treviso
| profilo gladiator
dovendo rifare un'ala per un modello, volevo utilizzare il disegno del Gladiator trovato su questo sito...le misure sono giuste e mi andrebbe proprio bene Sapreste indicarmi che tipo di profilo è... ..... grazie |
17 settembre 09, 13:26 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A mio modesto, insignificante parere và così bene che non serve proprio sapere che profilo sia, tanto non lo migliori
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 settembre 09, 17:34 | #3 (permalink) Top |
|
A mio modesto, insignificante parere và così bene che non serve proprio sapere che profilo sia, tanto non lo migliori [/QUOTE] mi sono spiegato male dovendo rifare un'ala con profilo asimmetrico, volevo semplicemente utilizzare un disegno già pronto come quello del gladiator che mi andrebbe bene come misure ma non so di profilo. |
22 settembre 09, 12:43 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Molti anni fa un amico che voleva farsi una ala bassa ha semplicemente spostato le ali sotto la fusoliera.............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 settembre 09, 13:07 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
22 settembre 09, 17:45 | #6 (permalink) Top |
|
Immagino sia tu l'autore dei disegni, complimenti viene voglia di costruire..... Grazie comunque per l'informazione, anche io avevo provato a confrontare il profilo del gladiator con altri, non trovando la corrispondenza...... |
Bookmarks |
| |