29 ottobre 05, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti! é la prima volta che scrivo ma seguo il forum da un po di tempo! Tanti anni fa mio nonno mi regalò uno school fly che personalmente non ho mai fatto volare dato che avevo 9 anni, e volò 2 volte prima di schiantarsi! ora mi sono messo di santa pazienza l'ho ricostruito tutto e vorrei farlo rivolare, solo che l'oracover con il tempo e con il caldo si è rovinata, cioè si sono formate sulle ali alcune bolle di aria....non sono grandi, ma il rivestimento non è lineare! mi chiedevo, dato che è alquanto complicato levarla tutta e dato che non mi dispiace quell'aria un po vintage, posso tenerla così com'è o mi può dare problemi nel volo? inoltre, sto per comprare una radio futaba 4yf, qualcuno di voi sa se dalla casa esce mode 2? ringrazio in anticipo e spero che questo nuovo hobby mi fotta il cervello....non vedo l'ora!!! |
29 ottobre 05, 15:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
29 ottobre 05, 16:14 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Infine per la radio concordo decisamente con Mau !!! Ciao | |
Bookmarks |
| |