Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 05, 23:08   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Per domenica puo' andare, ma a che ora.Se ci riesco porto l'easy glider e ilnakajima alfamodel...con il quale faccio manovre al limite dei G.....e del crack delle ali............non ho molta esperienza .-

Per ordensis hai provato da Mc electronic in l.go valtournanche nella traversa dove c'è l'Hauswagen, sembra ben fornito.-

Ciao maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 23:27   #82 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originally posted by Ordensis@03 novembre 2005, 23:01
In piena trance aeromodellistica come sto ora ci saro' domani, sabato e domenica, cosi' mi tolgo ogni dubbio!
hehe
Ci vediamo al campo!



Ultima domanda: Siccome Bowen cerca un saldatore e tutti quelli che ho io cinesoni sono alla fruttina......qualche suggerimento su dove provare?

Grazie
ci vai pure domani ? mattina o pomeriggio ? il pomeriggio sono libero fammi sapere se ci vai che un salto ce lo faccio

Io come saldatore uso un Weller da 25W, ce l'ho da un botto di anni e ci ho saldato di tutto, anche i lamierini d'ottone per fare i serbatio degli aeromodelli
lo presi appunto da TS a V.le jonio...... o forse da GBC sempre qui a Montesacro, negozio che non c'è più... boh non mi ricordo....una volta presi anche io un cinese da 40W (il 25W non ce la faceva dovevo riparare un lampadario....) sarà durato 3-4 ore... e poi puff... il weller di ore di funzionamente ne ha fatte un taaaaante.... anche più di 12 di fila perche me lo sono dimenticato attaccato per tutta la notte!! e va ancora alla grande.

ciaooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 23:37   #83 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originally posted by mac70@03 novembre 2005, 23:08
Per domenica puo' andare, ma a che ora.Se ci riesco porto l'easy glider e ilnakajima alfamodel...con il quale faccio manovre al limite dei G.....e del crack delle ali............non ho molta esperienza .-

Per ordensis hai provato da Mc electronic in l.go valtournanche nella traversa dove c'è l'Hauswagen, sembra ben fornito.-

Ciao maurizio.-
che ne so... in mattinata, per le 10-10:30 li, troppo presto ?
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 23:49   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Grazie per le indicazioni sul saldatore, mi andro' a cercare un weller e passo anche da MC, indicato da Mac... spero di cavarmela con un 15ino.. spero..

ilZott: Domenica pomeriggio io dalle 15:00 sto li, sabato dovrei prendere anche una nuova LiPo da 1700 mAh 7.4V cosi' dovrei avere un'altra 20ina di minuti di autonomia e botti. Auspico vivissimamente la tua presenza, speriamo tu possa cosi' se porti qualche tua creazione mi rifaccio un pochino gli occhi guardando qualcuno che sa far volare davvero. Se puoi o prima o dopo fammi sapere che provo a sincronizzarmi con te.

La batteria credo di non averla pagata manco troppo, almeno allo stato delle mie conoscenze del mercato. 33euro. Ovunque l'ho trovata intorno a una decina di euro in piu'.. o no?
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 01:35   #85 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Sara' colpa dell'ora tarda o del Nero d'Avola ma non ho capito un ca**o di quando andate a volare. Facciamo cosi', quando ci vado vi squillo. Voi fate altrettanto.
'notte ..ho bisogno di un Diger Seltz
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 01:53   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Muru
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 147
Invia un messaggio via MSN a Muru
[quote=Ordensis,03 novembre 2005, 13:30]



Muru: beh, non avrai i camponi vicini, ma hai la consolazione del "settimo gelo" a 20 passi di strada!

Si è vero !!! Lol: Lol:
per i campi si fa un pò di strada ma meglio così !!!
Muru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 03:58   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Ho avuto lo stesso effetto di Mau ma senza il nero d'Avola..

Intendevo dire che domani (ormai oggi, insomma Venerdi' 4 novembre) vado al campone di S.Alessandro alle 15:00 e ci resto finche' dura la batteria... poi ci torno sabato sempre a quell'ora e avro' la nuova batteria, quindi piu' minuti di volo... e poi di nuovo domenica
Sempre che domani non faccia qualche danno al modello e mi precluda di usarlo nei giorni successivi.. L'ho letto anche nella carta dei cioccolatini: Non contare i tuoi polli prima che siano usciti dall'uovo. Senza contare il meteo...

Domani prima di uscire comunque mando un post

A proposito, mi ha detto il Barone Rosso che la proposta della bacheca per gli incontri puo' essere interessante... sviluppiamola e avremo un altro strumento utile a due scopi: quello di non ingrassare le varie telecom, vodafone , wind e la3, e quello di mettere un annuncio pubblico di facile consultazione per chiunque voglia venire a volare o vedere qualcuno che lo fa e magari appassionarsi. Oltretutto, prima di spendere per affiliarmi a un campo, vorrei capire quanto mi piace quest'hobby

Tutto questo grazie alla gentile e meritoria opera, mai abbastanza lodata, di quelli che si prestano ad insegnare e a spiegare, solo per il piacere di farlo. Grazie!
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 05:41   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Muru
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 147
Invia un messaggio via MSN a Muru
Thumbs up

Ma al Campone di Via s. Alessandro la mattina(10:00 10:30) c'è qualcuno?
Muru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 09:47   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Ciao a tutto il gruppo,
grazie, come al solito per i consigli elargiti. Mi muoverò anche io per prendere 'sto benedetto saldatore.

-Fra, per me domenica va benissimo, poi vi chiamo (tramite Maurizio) per accordare luogo e posto.
Verrò, come al solito, solo a vedere.. di più ninsò!
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 12:49   #90 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originally posted by Ordensis@04 novembre 2005, 03:58

Intendevo dire che domani (ormai oggi, insomma Venerdi' 4 novembre) vado al campone di S.Alessandro alle 15:00 e ci resto finche' dura la batteria... poi ci torno sabato sempre a quell'ora e avro' la nuova batteria, quindi piu' minuti di volo... e poi di nuovo domenica
dai allora che oggi (venerdi) vengo li al campone alle 15-15:15 (appena finiscono i Simpson esco di casa ) in 10 minuti arrivo, tanto vengo col motorino...
ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Da dove cominciare IMEIV Elimodellismo Principianti 20 12 novembre 07 14:50
volare a roma ducati998sdesmo Elimodellismo in Generale 2 22 febbraio 07 17:31
con chi volare a roma geko74 Incontri Modellistici 3 13 febbraio 07 15:26
dove volare? edward Aeromodellismo 22 06 marzo 06 17:16
da dove cominciare? daimiri75 Aeromodellismo Principianti 4 21 novembre 05 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002