04 novembre 05, 00:08 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Per domenica puo' andare, ma a che ora.Se ci riesco porto l'easy glider e ilnakajima alfamodel...con il quale faccio manovre al limite dei G.....e del crack delle ali............non ho molta esperienza .- Per ordensis hai provato da Mc electronic in l.go valtournanche nella traversa dove c'è l'Hauswagen, sembra ben fornito.- Ciao maurizio.- |
04 novembre 05, 00:27 | #82 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Io come saldatore uso un Weller da 25W, ce l'ho da un botto di anni e ci ho saldato di tutto, anche i lamierini d'ottone per fare i serbatio degli aeromodelli lo presi appunto da TS a V.le jonio...... o forse da GBC sempre qui a Montesacro, negozio che non c'è più... boh non mi ricordo....una volta presi anche io un cinese da 40W (il 25W non ce la faceva dovevo riparare un lampadario....) sarà durato 3-4 ore... e poi puff... il weller di ore di funzionamente ne ha fatte un taaaaante.... anche più di 12 di fila perche me lo sono dimenticato attaccato per tutta la notte!! e va ancora alla grande. ciaooooo | |
04 novembre 05, 00:37 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 novembre 05, 00:49 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Grazie per le indicazioni sul saldatore, mi andro' a cercare un weller e passo anche da MC, indicato da Mac... spero di cavarmela con un 15ino.. spero.. ilZott: Domenica pomeriggio io dalle 15:00 sto li, sabato dovrei prendere anche una nuova LiPo da 1700 mAh 7.4V cosi' dovrei avere un'altra 20ina di minuti di autonomia e botti. Auspico vivissimamente la tua presenza, speriamo tu possa cosi' se porti qualche tua creazione mi rifaccio un pochino gli occhi guardando qualcuno che sa far volare davvero. Se puoi o prima o dopo fammi sapere che provo a sincronizzarmi con te. La batteria credo di non averla pagata manco troppo, almeno allo stato delle mie conoscenze del mercato. 33euro. Ovunque l'ho trovata intorno a una decina di euro in piu'.. o no? |
04 novembre 05, 02:35 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Sara' colpa dell'ora tarda o del Nero d'Avola ma non ho capito un ca**o di quando andate a volare. Facciamo cosi', quando ci vado vi squillo. Voi fate altrettanto. 'notte ..ho bisogno di un Diger Seltz |
04 novembre 05, 04:58 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Ho avuto lo stesso effetto di Mau ma senza il nero d'Avola.. Intendevo dire che domani (ormai oggi, insomma Venerdi' 4 novembre) vado al campone di S.Alessandro alle 15:00 e ci resto finche' dura la batteria... poi ci torno sabato sempre a quell'ora e avro' la nuova batteria, quindi piu' minuti di volo... e poi di nuovo domenica Sempre che domani non faccia qualche danno al modello e mi precluda di usarlo nei giorni successivi.. L'ho letto anche nella carta dei cioccolatini: Non contare i tuoi polli prima che siano usciti dall'uovo. Senza contare il meteo... Domani prima di uscire comunque mando un post A proposito, mi ha detto il Barone Rosso che la proposta della bacheca per gli incontri puo' essere interessante... sviluppiamola e avremo un altro strumento utile a due scopi: quello di non ingrassare le varie telecom, vodafone , wind e la3, e quello di mettere un annuncio pubblico di facile consultazione per chiunque voglia venire a volare o vedere qualcuno che lo fa e magari appassionarsi. Oltretutto, prima di spendere per affiliarmi a un campo, vorrei capire quanto mi piace quest'hobby Tutto questo grazie alla gentile e meritoria opera, mai abbastanza lodata, di quelli che si prestano ad insegnare e a spiegare, solo per il piacere di farlo. Grazie! |
04 novembre 05, 10:47 | #89 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutto il gruppo, grazie, come al solito per i consigli elargiti. Mi muoverò anche io per prendere 'sto benedetto saldatore. -Fra, per me domenica va benissimo, poi vi chiamo (tramite Maurizio) per accordare luogo e posto. Verrò, come al solito, solo a vedere.. di più ninsò!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
04 novembre 05, 13:49 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciaoooo | |
Bookmarks |
| |