Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 05, 09:55   #41 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originally posted by mac70@02 novembre 2005, 00:45
Scusate ma al prato di viale Jonio i potrebbe volare anche con l'esy glider electric o il miss2 Scorpio?
se si forse ci vediamo sabato....ho molte cose da imparare!!!!!

Ciao Maurizio.-
Ciao Maurizio,
non penso ci siano problemi con l'Easy Glider al campo di viale Jonio. Vale comunque la regola del buonsenso: visto che e' comunque un pel prato di 200 m ca di raggio, i park flyer non hanno problemi, i 3D elettrici neanche ....le turbine ...forse qualche problema ce l'hanno. Non conosco personalmente il modello ma sono piu' che certo che se lo porti alla fine lo facciamo volare. Rimando la risposta al Zott che ha fatto volare quello di Alberto (che piu' neofita ..non si puo' ) e al quale ha dato, mi pare, appuntamento al campetto, proprio con quel modello. Tu vieni a trovarci cosi', visto che non siamo riusciti a sfasciare quello di Alberto, magari ci riesce MEGLIO con il tuo!! :
A presto
mau
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 09:59   #42 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originally posted by bebetosh@01 novembre 2005, 23:55
Ciao, anche io ho iniziato a volare da poco con un Easy Star a lipo. Ho iniziato da solo in qualche campo che trovavo andando verso Monte Rotondo, poi ho trovato un campo vicino spinaceto, coordinate N 41°47'45'' E 12°26'17'', ma non sapevo del campo a viale jonio dato che anche io abito da quelle parti mi sarebbe molto comodo. Appena posso proverò a passare, ma solitamente posso solo il week end.

Ciao a tutti
Ciao Bebetosh,
vale anche per te, se passi nel fine settimana e' facile che ci trovi lì al campo (visto che col ripristino dell'ora solare e' sempre piu' difficile volare la sera ).
Ciao
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 10:44   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobra78
 
Data registr.: 24-05-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 563
Invia un messaggio via MSN a cobra78
Ti chiedo scusa se ho capito male...comunque al tuscolo ci sono stato più volte e anche a tor vergata, magari ci conosciamo già scusa se hi capito male e comunque è verissimo che tutti sono disponibili e pronti ad aiutare i neofiti; io sottoscritto ho iniziato a volare grazie a Aldo e Alberto. Scusa ancora (ho riletto il tuo thread). Se vieni a Tor Vergata e vedi volare un Toro300 sono io e così magari ti chiedo scusa di persona. Forse ero proprio uno di quei 4 ragazzi che hanno fatto schiantare un aereo
Se vieni mi merito una tirata d'orecchie e poi magari si diventa compagni/amici di volo!
__________________
The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette)
cobra78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 11:10   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Tu vieni a trovarci cosi', visto che non siamo riusciti a sfasciare quello di Alberto, magari ci riesce MEGLIO con il tuo!!
Ciao Mau, purtroppo non avrai questa soddisfazione,se non ci sono riuscito io a sfasciarlo, vuol dire che il modello è..............indistruttibile

Comunque se vi è possibile postare, per il fine settimana, gli orari in cui trovarvi a viale jonio ve ne sarei grato, anche perche questo week-end non lavoro poi chissà.-

Ciao a presto
Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 12:19   #45 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Ordensis, vedo che ti sei trovato alla grande al campetto di viale Jonio. Bene. Comunque se un fine settimana avresti voglia puoi venire a farti un giro al campo segnalato da Fox, Ali Campestri, dove voliamo Sandrone ed io, escusivamente ad elettroni
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 13:48   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originally posted by Ordensis@01 novembre 2005, 21:42
... Sbrighete Bowen che piu' siamo e piu' ci si diverte!

Ciao Ordensis,
Io ancora passo il tempo a guardarmi il modello di Easy Glider che ho preso, cercando di trovare il coraggio per iniziare la sua costruzione. Ho paura di fare solo danni. Ma.. NON VEDO L'ORA!

Mi associo a te per ringraziare Maurizio e Francesco per la disponibilità, cortesia e simpatia che hanno dimostrato ieri in quel di Tor di Quinto.
Vedrai che ci si vede presto.
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 14:55   #47 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originally posted by mac70@02 novembre 2005, 00:45
Scusate ma al prato di viale Jonio i potrebbe volare anche con l'esy glider electric o il miss2 Scorpio?
se si forse ci vediamo sabato....ho molte cose da imparare!!!!!

Ciao Maurizio.-

Ciao
magari per i primi voli V.le joinio non è molto indicato, molto meglio il prato dove sono andato con Ordensis, mooooooooooooooooolto più grande e sicuro
Li te lo provo e ti do una mano volentieri, a V.le joinio lo vedo un po' più problematico per iniziare. una volta che hai preso la mano e una buona padronanza del mezzo magari ci si può spostare a talenti.. ma per iniziare meglio il pratone a via di S. Alessandro.
Se ci vediamo li sci saranno sicuramente un po più di persone, Luigi con il suo easyglider, Ordensis con l'easystar, io con qualche cosa... e tanto spazioe e qualche pecorella in giro
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 15:18   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originally posted by il_Zott@02 novembre 2005, 14:55
Ciao
magari per i primi voli V.le joinio non è molto indicato, molto meglio il prato dove sono andato con Ordensis, mooooooooooooooooolto più grande e sicuro
Li te lo provo e ti do una mano volentieri, a V.le joinio lo vedo un po' più problematico per iniziare. una volta che hai preso la mano e una buona padronanza del mezzo magari ci si può spostare a talenti.. ma per iniziare meglio il pratone a via di S. Alessandro.
Se ci vediamo li sci saranno sicuramente un po più di persone, Luigi con il suo easyglider, Ordensis con l'easystar, io con qualche cosa... e tanto spazioe e qualche pecorella in giro
Vorrei venirci pure io col mio Easy Glider.. ma ancora devo montarlo.
Per la paura di sbagliare e rompere qualcosa, ancora me lo guardo e basta.
Chissà se ce la farò mai... Sigh!!
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 15:59   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Per il Zott,
Intanto grazie dell'invito se posso ci sarò sicuramente, anche solo per fare quattro chiacchiere, per quanto riguarda il volo, non sono un super esperto, però riesco a decollare e ad atterrare in autonomia "neofita avanzato".-

Per bowen,
l'easy glider si assembla con molta facilità, basta fare un pò di attenzione e vedrai nel giro di poco tempo avrai un buon medello per incominciare, se vai nella sezione alianti, c'è un'intera discussione su questo modello, dagli un'occhiata ti togliera diversi dubbi.-

A dimenticavo, è possibile sapere con un pò di anticipo quando ci si potrà incontrare a vari prati?

Grazie a tutti
maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 16:01   #50 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ok
quando andremo faccio un fischio

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Da dove cominciare IMEIV Elimodellismo Principianti 20 12 novembre 07 14:50
volare a roma ducati998sdesmo Elimodellismo in Generale 2 22 febbraio 07 17:31
con chi volare a roma geko74 Incontri Modellistici 3 13 febbraio 07 15:26
dove volare? edward Aeromodellismo 22 06 marzo 06 17:16
da dove cominciare? daimiri75 Aeromodellismo Principianti 4 21 novembre 05 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002