02 novembre 05, 10:55 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
non penso ci siano problemi con l'Easy Glider al campo di viale Jonio. Vale comunque la regola del buonsenso: visto che e' comunque un pel prato di 200 m ca di raggio, i park flyer non hanno problemi, i 3D elettrici neanche ....le turbine ...forse qualche problema ce l'hanno. Non conosco personalmente il modello ma sono piu' che certo che se lo porti alla fine lo facciamo volare. Rimando la risposta al Zott che ha fatto volare quello di Alberto (che piu' neofita ..non si puo' ) e al quale ha dato, mi pare, appuntamento al campetto, proprio con quel modello. Tu vieni a trovarci cosi', visto che non siamo riusciti a sfasciare quello di Alberto, magari ci riesce MEGLIO con il tuo!! : A presto mau | |
02 novembre 05, 10:59 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
vale anche per te, se passi nel fine settimana e' facile che ci trovi lì al campo (visto che col ripristino dell'ora solare e' sempre piu' difficile volare la sera ). Ciao | |
02 novembre 05, 11:44 | #43 (permalink) Top |
User |
Ti chiedo scusa se ho capito male...comunque al tuscolo ci sono stato più volte e anche a tor vergata, magari ci conosciamo già scusa se hi capito male e comunque è verissimo che tutti sono disponibili e pronti ad aiutare i neofiti; io sottoscritto ho iniziato a volare grazie a Aldo e Alberto. Scusa ancora (ho riletto il tuo thread). Se vieni a Tor Vergata e vedi volare un Toro300 sono io e così magari ti chiedo scusa di persona. Forse ero proprio uno di quei 4 ragazzi che hanno fatto schiantare un aereo Se vieni mi merito una tirata d'orecchie e poi magari si diventa compagni/amici di volo!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
02 novembre 05, 12:10 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque se vi è possibile postare, per il fine settimana, gli orari in cui trovarvi a viale jonio ve ne sarei grato, anche perche questo week-end non lavoro poi chissà.- Ciao a presto Maurizio.- | |
02 novembre 05, 13:19 | #45 (permalink) Top |
UserPlus |
Ordensis, vedo che ti sei trovato alla grande al campetto di viale Jonio. Bene. Comunque se un fine settimana avresti voglia puoi venire a farti un giro al campo segnalato da Fox, Ali Campestri, dove voliamo Sandrone ed io, escusivamente ad elettroni
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 novembre 05, 14:48 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ancora passo il tempo a guardarmi il modello di Easy Glider che ho preso, cercando di trovare il coraggio per iniziare la sua costruzione. Ho paura di fare solo danni. Ma.. NON VEDO L'ORA! Mi associo a te per ringraziare Maurizio e Francesco per la disponibilità, cortesia e simpatia che hanno dimostrato ieri in quel di Tor di Quinto. Vedrai che ci si vede presto.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
02 novembre 05, 15:55 | #47 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao magari per i primi voli V.le joinio non è molto indicato, molto meglio il prato dove sono andato con Ordensis, mooooooooooooooooolto più grande e sicuro Li te lo provo e ti do una mano volentieri, a V.le joinio lo vedo un po' più problematico per iniziare. una volta che hai preso la mano e una buona padronanza del mezzo magari ci si può spostare a talenti.. ma per iniziare meglio il pratone a via di S. Alessandro. Se ci vediamo li sci saranno sicuramente un po più di persone, Luigi con il suo easyglider, Ordensis con l'easystar, io con qualche cosa... e tanto spazioe e qualche pecorella in giro | |
02 novembre 05, 16:18 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la paura di sbagliare e rompere qualcosa, ancora me lo guardo e basta. Chissà se ce la farò mai... Sigh!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
02 novembre 05, 16:59 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Per il Zott, Intanto grazie dell'invito se posso ci sarò sicuramente, anche solo per fare quattro chiacchiere, per quanto riguarda il volo, non sono un super esperto, però riesco a decollare e ad atterrare in autonomia "neofita avanzato".- Per bowen, l'easy glider si assembla con molta facilità, basta fare un pò di attenzione e vedrai nel giro di poco tempo avrai un buon medello per incominciare, se vai nella sezione alianti, c'è un'intera discussione su questo modello, dagli un'occhiata ti togliera diversi dubbi.- A dimenticavo, è possibile sapere con un pò di anticipo quando ci si potrà incontrare a vari prati? Grazie a tutti maurizio.- |
Bookmarks |
| |