31 agosto 09, 16:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: Bologna
| Valkera 22e
ciao a tutti , è la prima volta che scrivo ed è la prima volta che compro un modellino radiocomandato , ho un Valkera 22e mai decollato ,sono riuscito solo a rovinare l'eliche che ho già sostituito con due in carbonio. Se qualcuno legge questo messaggio e sà indicarmi dove posso trovare informazioni per il giusto settaggio gli e ne sarei molto grato perchè non conosco nessuno che possa aiutarmi e non sò proprio dove andare a chiedere. Un'altra cosa che volevo chiedervi , per facilitare il decollo del mio elicottero se modifico l'albero del rotore sostituendolo con un che lo renderebe coassiale, che ne dite? Vi prego aiutatemi , vorrei imparare per poter arrivare a guidare uno a scoppio di dimensioni molto più grandi. Per il momento vi ringrazio e vi saluto , ciao a tutti. |
31 agosto 09, 17:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,ti do un solo consiglio,se vuoi imparare trova un campo volo nella tua zona e facci una capatina,vedrai che troverai spiegazione alle mille domande che ti frullano per la testa. A un'altra cosa,non puoi trasformare un'eli con rotore si coda in coassiale. |
Bookmarks |
| |