28 agosto 09, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: verbania
| new entry
salve a tutti sono nuovo del forum e nuovo soprattutto di questo hobby.. fin da piccolo mi sono divertito con i modelli statici sognando un modello dinamico.. ma, non disponendo di denaro mio e trovandomi a studiare a milano in univesità, ho sempre preferito non spendere soldi per regalarmi un rc... proprio ieri la mia dolce e stupenda morosa, per festeggiare il nostro anniversario mi ha regalato il tanto agoniato modello felicità al massimo.. oggi lo proverò tutta via non si tratta di un "trainer" (credo si dica cosi), ma direi piuttosto di un giocattolo.. eccolo ha solo 2ch, uno per la potenza del motore e uno per il timone di coda.. credo che prenda quota "dando gas", o almeno cosi si evince dalle istruzioni.. dato che però sono uno smanettone e laureato in design dopo il dovuto periodo di pratica con i due canali stavo macchinando su come modificarlo per portarlo a 4 canali ed ottenere un volo realistico.. avevo in mente l'acquisto di due servi, una nuova ricevente e ovviamente anche la trasmittente.. ho visto che sul sito winning models i prezzi sono abbastanza abbordabili, con meno di un centinaio di euro si fa tutto.. servi ricevente radio Non credo che il motore sia da cambiare, sicuro ci sarà da sostituire la batteria però... Ma credo saranno modifiche che farò molto in la.. detto questo lascio libero spazio alle prese in giro dei più esperti e ai consigli per chi ha voglia di darli |
28 agosto 09, 13:21 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|