25 agosto 09, 02:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Nuovo arrivato
Salve a tutti, premetto che sono mesi che leggo il forum, in quanto sono in procinto di acquistare il mio primo aereo rc. Ho letto tutti i consigli che si danno in merito, ma a me non piace proprio la linea che hanno tutti questi modelli quali easy glider ecc. La mia scelta sarebbe caduta sul cessna 2200 della Kyosho in versione pronto volo radio compresa. Gianni Modellismo costa 250 euro, ma non so' se è propriamente indicato, come doti di volo, ad un principiante. Qualcuno di voi sa darmi qualche notizia in piu'?
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
25 agosto 09, 09:19 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
25 agosto 09, 09:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,se non ti piaciono i vari easy star e company potresti optare per il Calmato della Kyosho (c'e' sia elettrico che a scoppio),e' un tutto balsa,vola benissimo,io lo uso tuttora per divertimento/relax.Sarebbe meglio pero' che ti facessi aiutare da qualcuno gia' esperto almeno per i primi voli.
|
25 agosto 09, 10:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
quindi consiglio ES e EG il kyosho li te lo sconsiglio come primo aereo principianti perchè anche se esteticamente è stupendo le doti di volo (non molto tranquillo) non sono adatissime ad un principiante. tutto cambia se si va in campo volo | |
25 agosto 09, 18:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
mmh.. mi avete convinto... Che ne pensate allora del graupner elektro junior?? Ho letto i vari post che ne parlano, ma nessuno indica se sia buono per un principiante oppure no... E in tal caso, dove posso trovarlo a Roma? Conviene comprare i vari pezzi su interet o nei negozi? Visto che questi modelli sono comunque sprovvisti di rx e tx, quale conviene comprare? una discreta/buona radio da poter usare in futuro, o una economica 4 canali da cambiare non appena si cambia aereo??
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
25 agosto 09, 18:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
ti piacerà ancor meno la linea che avrà quel modello dopo un paio di atterraggi da principiante... | |
25 agosto 09, 19:25 | #9 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ciao, ti chiedo la cortesia di evitare di scrivere usando le k al posto della c e del ch ed abbreviazioni da sms. Non stai usando un cellulare e pertanto hai tutto il tempo e la disponibilità di usare tutte le lettere della tastiera. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |