|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
|
Provo a riesumare questa discussione nella speranza di trovare risposta... Oggi ho portato l'Axn al campo volo per farlo collaudare ed appena lanciato ha iniziato a rollare leggermente verso destra, non si è capovolto ma dando alettone a sx non si stabilizzava... Morale della favola si è incagliato in un albero! Quale potrebbe essere il motivo? Gli alettoni, durante le prove a terra erano regolarmente a 0 e si muovevano normalmente, potrebbero essere le ali sbilanciate oppure il motore montato non parallelo alla fusoliera oppure qualcos'altro? Grazie a chi saprà darmi consiglio. Nell'impatto si è rotta la coda ma più che altro si è indurito il servo del timone, quando lo si aziona fa una specie di gobba invece di restare perfettamente rettilineo il rimando come potrei risolvere?
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
c'è qualcuno di voi che vola ancora con questo modello?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
|
Presente ! E' l'unico modello che non mi ha ancora abbandonato ! Anche se ha provato piu' volte a suicidarsi per solidarieta' col FunCub e l'elicottero !
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E' giusta questa configurazione??? | stroncapaperi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 24 gennaio 07 01:35 |
Aiuto per giusta configurazione | Rata | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 13 giugno 05 10:03 |