16 agosto 09, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2009
| ciao a tutti...primo aereo???
ciao atutti sono nuovo del forum...mi chiamo davide e scrivo da bologna..bene veniamo al dunque....vorrei entrare anchio nel mondo degli aeromodelli ma siccome non ho mai preso in mano un aereo rc volevo chiedere a voi cosa prendere come primo modello senza spendre un capitale.....mi affido a voi grazie a tutti quelli che risponderanno
|
16 agosto 09, 20:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
Non è mica facile senza spendere un capitale.... almeno sulla radio bisogna investirci parecchio. di modelli per imparare ce ne sono molti dal super consigliato easy star in poi. Io dal mio canto ti consiglio di andare prima di fare spese in un campo volo. Troverai gente che sarà disposta ad aiutarti e a consigliarti per il meglio...
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
17 agosto 09, 01:52 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009 Residenza: blera
| Citazione:
| |
17 agosto 09, 03:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Per il primo modello il mio consiglio elettrico è quello dell'easy star come dicono sempre, oppure La Suocera in depron che cerchi con google e la trovi subito. L'ha progettata una del mio campo. A scoppio il caro e buon vecchio Calmato trainer col sub bel 7.5cc e voli da dio dia all'inizio che quando c'avrai fatto la mano e inizierai con qualche figura di base. OVVIO CHE LA COSA PIù SCONSIGLIATA E DI INIZIARE CON I BEI ACROBATICI E TURBINE VARIE. Abbi pazienza e sarai ripagato. | |
17 agosto 09, 09:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
si si paga una quota di iscrizione, però tu intanto vai, e fai conoscenza con qualcuno e poi vedi come evolve..... la prima volta che mi trovai davanti il mio "istruttore", mi mise a disposizione un suo modello con tanto di motore ed elettronica per imparare a volare.... peccato che avevo già acquistato l' easy star
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
17 agosto 09, 13:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
|
Si paga solo nel caso in cui ti iscrivi. Nel mio campo ad esempio c'è il rinnovo il primo gennaio e vale per tutto l'anno. Se vuoi solo andare a vedere puoi fare lo spettatore finchè vuoi. Ma i primi due o 3 voli dovrebbero essere gratuiti così che puoi vedere e toccare con mano cosa significa pilotare e renderti conto se vuoi continuare davvero. Ma fidati che appena vedrai che riesci a far volare anche un modelletto in epp sarai soddisfattissimo!
|
18 agosto 09, 14:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Certo che si paga,ma non ti preoccupare di quello per ora,comincia ad andare a vedere e conoscere qualche modellista,vedrai che se vai avanti i soldi che spendi per l'iscrizione al campo li risparmi in modelli rotti e delusioni cocenti
|
Bookmarks |
| |