06 agosto 09, 22:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
Volendo c'è anche un misuratore wireless il misuratore lo attacchi alla batt e in volo ti trasmette il voltaggio in tempo reale
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
06 agosto 09, 22:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Lo strumento che invia la misura a distanza, mi sembra ideale. Qual'è la sua portata in distanza e il suo prezzo? Naraj. | |
06 agosto 09, 22:47 | #14 (permalink) Top |
| l'ho tovato per caso smanettando davanti al computer tempo fa adesso non ricordo ma se cerchi in qualche cineseria lo trovi.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
06 agosto 09, 22:59 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
06 agosto 09, 23:27 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| |
07 agosto 09, 01:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: pistoia
|
mmm... me gusta il trasmettitore di segnale! 40 euro + spedizioni non sono pochissimi per quello che è, ma ci si puo fare un pensierino... avendo il controllo da remoto, mi pare abbia senso, avere la tensione solo facendo atterrare l'aeroplano e leggere il display un po meno... Per l'altro link chiedevo se fosse affidabile il sito, non tanto il tester della batteria. Ho visto in vendita batterie tipo quelle che ho da poco comprato a 12 dollari... io l'ho pagata 38 euro... se anche non è efficientissima, con quel che ho speso per comprarne una, ne compro 4. |
07 agosto 09, 01:22 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
BATTERIA SCARICA: MODELLO VA GIU'. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 agosto 09, 08:41 | #19 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Vorrei far notare agli amici che intervengono in questa discussione che il consiglio di ranox è tutt'altro che uno scherzo..... comperare tutte quelle inutili cianfrusaglie non serve a una cippa.... se volete praticare il modellismo elettico VI SERVE tassativamente una pinza amperometrica (che costa dai 75 in su) oppure un multimetro (dai 40 in su) che aiuterà nei calcoli dei watt per scegliere le batterie migliori , le eliche più efficenti. Altrimenti passate al modellismo a scoppio dove potete vedere la miscela nel serbatoio. Non capisco come si voglia spendere 40 in un inutilissimo e inefficace circuitino e non investire dei soldi in un caricabatterie decente..... misteri dei principianti, allettati solo dalle cagate su e.bay.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
07 agosto 09, 11:14 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E non parlo di spese folli o di turbine. Ma di modelletti base, con elettroniche base. Come dici tu: qui si voglion far le nozze coi fichi secchi. Come dico sempre io: siamo troppi. La qualità scende inesorabilmente verso il giocattolismo usa e getta. Oggi i negozianti e le case (MPX in testa) se la ridono, nei campi di volo arrivano tanti "esperti" che altro non sono che ABILI NAVIGATORI INTERNET, che tutto leggono e tutto sanno. E sul groppone di quelli che sono nei campi di volo e ch li gestiscono sta situazione ricade. MPX incassa.. e noi dobbiamo smazzare guai a rotta di collo. Ancora aspetto un ragazzo venuto su da noi due anni fa, Rafpigna può confermare. Lo sto aspettando da due anni, doveva racimolare i soldi per comperarsi le eliche. Ogni tanto me fa uno squillo sul cell e io devo richiamarlo a mie spese. Come dici tu: se vi mancano i 40 euro per la pinza amperometrica (attrezzatura basilare) il vostro problema non è la durata della batteria... i vostri problemi sono altri, ben più seri e reali. sarò stronxo.. ma questo è! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |