06 agosto 09, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
| e dai con sta saratoga wd4...
premetto che mi vergogno come un ladro a fare sta domanda, visto che sul forum ci son decine di post che la magnificano come la panacea per il depron. dopo averla cercata in lungo e in largo stasera mi è apparsa sotto il naso all'ipermercato.... acchiappata al volo. tuttavia mentre ero in coda in cassa mi è cascato l'occhio sulla famigerata avvertenza; "indicata per qualunque superficie, tranne polistirolo". ehm... mi confermate che non è vero, vero? |
06 agosto 09, 09:54 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Io ho la Bison PU e sul polistirolo/poliuretano/depron/legno non mi ha dato nessun problema....... fai una prova! Due pezzetti di polistirolo, due di poliqualcheccosa, un poco di colla e il giorno dopo vedi che cosa è successo sezionando l'incollatura e provando a romperla...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
06 agosto 09, 15:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Va bene su qualunque cosa. Incolla perfino la plastica.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 agosto 09, 15:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
La mia diventa color diarrea, e con più prende luce con più scurisce .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 agosto 09, 16:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009
|
ok... mi avete convinto la cosa buffissima è che dopo averla cercata (e non trovata) per quasi un mese me la sono trovata sotto il naso proprio quando cercavo altro (vetroresina). ovviamente la vetroresina non l'ho trovata. chissà cosa dovrò cercare, perchè mi capiti tra le sgrinfie |
Bookmarks |
| |