Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 09, 19:04   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
prova a cercare muco di strega...
facile che la trovi, allora. domani in effetti raccolgo armi bagagli e raggiungo figlio, moglie e..... suocera


(a dire il vero arrivo or ora dal ferramenta e l'avrei anche trovata; ma 37 euro col piffero che li caccio...)
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 19:06   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.447
Citazione:
Originalmente inviato da dave4mame Visualizza messaggio
facile che la trovi, allora. domani in effetti raccolgo armi bagagli e raggiungo figlio, moglie e..... suocera


(a dire il vero arrivo or ora dal ferramenta e l'avrei anche trovata; ma 37 euro col piffero che li caccio...)
Si, ma quanta è ?

Guarda che esistono i barattoli da 250 (ml ? g ? boh ? non ricordo) che costano intorno ai 7-8 euro, ci vivi 6 mesi ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 19:17   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 297
a giudicare dall'occhiata frettolosa (appena ho sentito il prezzo sono scappato...) poteva essere un barattolo da mezzo litro.
va bene che era il kit omnicomprensivo (resina, attivatore, lana di vetro), ma 37 euri davvero sono una follia....

la cosa che mi scoccia è che l'obi dove ho trovato la wd4, pur fornitissimo (aveva pure la mastro d'ascia...) non ne aveva di nessun genere....

bof, tanto non ho fretta
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 19:29   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da dave4mame Visualizza messaggio
a giudicare dall'occhiata frettolosa (appena ho sentito il prezzo sono scappato...) poteva essere un barattolo da mezzo litro.
va bene che era il kit omnicomprensivo (resina, attivatore, lana di vetro), ma 37 euri davvero sono una follia....

la cosa che mi scoccia è che l'obi dove ho trovato la wd4, pur fornitissimo (aveva pure la mastro d'ascia...) non ne aveva di nessun genere....

bof, tanto non ho fretta

Che cosa ci devi fare con la vetroresina?????? con quella che trovi dal ferramenta ci ripari i paraurti dell'automobile e poco altro (è inapplicabile per il modellismo) ......
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 21:14   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2009
Messaggi: 297
per questo

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-efficace.html

a prescindere dal mio caso (per cui me ne basterebbe davvero un'unghia) avevo sentito al campo di un tizio che aveva crepato la fusoliera di un gem che pensava di rattopparla inserendo all'interno la classica striscetta di lana di vetro e vetroresina...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 21:52   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Gesummio!!!!!!!!! vuoi sparare alla mosca con un cannone............
per riparare quell'affarino ti basta un poco di "tessuto" di vetro da 20 o 40grammi al metroquadro mentre il matt (fibre incoerenti sparse e pressate) peserà almeno 200 - 400 Grammi al metro........

Per la resina cerca la uhu plus e cerca del tessuto di vetro leggero leggero (tipo il tulle da bomboniera)...

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non ce sto a capí na mazza con sta FF7 sharky86 Elimodellismo Principianti 7 18 febbraio 09 20:28
Qualcuno sta elettrificando sta Losi? putro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 04 gennaio 09 11:12
Con cosa pulire i pennelli dai distaccanti? gianlucag78 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 15 novembre 07 14:52
Ma stà precisone dove stà?? ginopilotino Elimodellismo Motore Elettrico 5 23 luglio 06 12:48
DAI DAI CHE MO VOLO!!! Be Bop Aeromodellismo 2 22 maggio 02 09:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002