05 agosto 09, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Dubbio - EasyCub o MiniMag
Ciao a tutti, dopo aver semi distrutto al primo volo,da solo,il mio primo modello RC, ho deciso di farmi insegnare personalmente da chi sapeva già volare e finalmente sono arrivato a prendere dimestichezza con il mio "mezzo" Questo : Ora ho intenzione di cambiare modello ecc..solamente che vorrei passare a qualcosa che abbia anche gli alettoni..la mia scelta era per il mini mag,ma aimè non è disponibile a breve nel negozio dove mi rifornisco..ha solamente a disposizione l'easycub. a questo punto..ho visto sul forum persone che hanno messo gli alettoni anche all'easycub ma da quello letto,non hanno ottenuto chissà che cosa..non vorrei prendere un modello che in definitiva è identico a quello che ho già ( che sia solamente un fatto estetico insomma ) Mi conviene quindi cercare/aspettare il minimag oppure posso prendere l'easycub? su tutti i siti che ho visto,nella descrizione del minimag dice possibilità per alettoni,nell'easycub no Non vorrei spendere dei soldi per un modello che alla fine non si discosti molto dal precedente. Non voglio passare ad uno troppo complicato logicamente,ma almeno un pelo più divertente dell'attuale Grazie a tutti per i possibili consigli |
05 agosto 09, 13:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
premettendo che sono due ala alta , e quindi molto simili come concetto , direi pero' che il minimag è molto piu' divertente e acrobatico dell'easycub, che , anche ricavando gli alettoni , è un vero galleggione in aria, adatto a chi vuole un volo lento e prevedibile, insomma un vero trainer. Anche le dimensioni sono ben diverse, il minimag va con uno speed400, l'easycab è un bel bestione che vuole parecchia corrente per volare. Se vuoi diverirti il mio consiglio è senz'altro MINIMAG, meno impegnativo anche come costi di elettronica e , a fronte di un diedro meno accentuato delll'easycab, ben piu' reattivo.
__________________ ciao...Gianni |
05 agosto 09, 17:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Ciao io ho l'easycub ho fatto gli alettoni e tolto il diedro ma rimane sempre un trainer che vola molto bene ma molto tranquillo. Se sai atterrare in modo discreto ti consiglerei di prendere una ala bassa tipo t-28 trojan della parkzone molto divertente e che ti perdona anche molte cazz......
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
05 agosto 09, 21:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
06 agosto 09, 00:02 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
per fissare l'ala usi due rondelle di carbonio/balsa abbastanza grandi da tappare i buchi rimasti.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
Bookmarks |
| |