04 agosto 09, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Provincia di Siena
| Nuovo iscritto mi presento
Ciao a tutti, sono Francesco 30 anni dalla provincia di siena, cono "incuriosito" del modellismo; le mie esperienze sono°: auto con motore a scoppio, e ancora in cantiere, in attesa di essere terminato un bel veliero. Curiosavo nel forum e mi sono deciso ed iscrivermi, anche perchè vorrei da voi un parere sui modelli a Molla (visti su jonathan.it ) e consigli si negozio on line per eventualmente acquistare un modello per cimentarmi in questa (follia). Grazie |
04 agosto 09, 19:19 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Benvenuto! Non sarà che troppe vitamine fanno male alla vista? Se sei appassionato di auto e navi, forse hai sbagliato forum! ...o vuoi passare agli aerei?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 agosto 09, 12:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Provincia di Siena
| Citazione:
nn sono appassionato di auto e navi, semplicemente avevo voglia di everne e costruirne, mi hanno dato soddisfazione, mi rilasso nel costruirle e cmq nn credo di potermi definire appassionato (anche perchè di proposito ) non dedico molto tempo a questo tipo di hobby. . . . anzi se sei in grado , tu che sei appassionato di aeromodelli, sai dirmi qualcosa in merito all'eventuale acquisto di un Aliante, li ho visti in volo e mi piacciono. Disconosco la difficoltà di volo.Ciao | |
05 agosto 09, 12:28 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dopo esserti fatto un'idea, potrai tornare a chiedere altre delucidazioni. Non considerare ciò come uno scricabarile o una 'porta chiusa in faccia'! Vedrai che sarà una lettura utile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 agosto 09, 17:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
questo è il ns sito GAV
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |